ariane de rothschild epstein hitler

TRA I NOMI NELL'ARCHIVIO DI EPSTEIN SPUNTA ANCHE... ADOLF HITLER - NEL DOSSIER APPARE UNA CONVERSAZIONE TRA IL FINANZIERE PEDOFILO E LA BANCHIERA ARIANE DE ROTHSCHILD, IN CUI I DUE DISCUTONO DEL DITTATORE NAZISTA - SECONDO EPSTEIN, DA GIOVANE HITLER AVREBBE VISSUTO IN UN RIFUGIO PER SENZATETTO FINANZIATO DALLE FAMIGLIE EBREE EPSTEIN, ROTHSCHILD E GUTMAN, MENTRE ARIANE DE ROTHSCHILD SOSTIENE CHE LA STORIA E' UN COMPLOTTO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Traduzione da http://www.ibtimes.co.uk

 

adolf hitler

Altri nomi sono apparsi nella nuova serie di documenti relativi alle indagini sul criminale sessuale condannato Jeffrey Epstein. Tra i documenti c'è una conversazione via e-mail tra Epstein e la banchiera Ariane de Rothschild su come Hitler vivesse in un rifugio finanziato dalle famiglie Epstein e Rothschild.

 

In un post del commentatore Adam su X, uno screenshot di una conversazione via e-mail tra Epstein e Rothschild datata 31 dicembre 2018 mostra i due che parlano di come Hitler abbia vissuto in un rifugio finanziato da tre ricche famiglie ebree durante i suoi primi anni di vita. La Rothschild sembrava trovare questa informazione, che lei descriveva come una “teoria del complotto”, “patetica”. Epstein sembrava rispondere che era vera.

benjamin et ariane de rothschild

 

“Ho pensato che avresti trovato divertente il fatto che in un corso di Harvard su Hitler abbiano raccontato la storia di quando era così povero da vivere in un rifugio per senzatetto e indigenti... che era stato finanziato dalle tre ricche famiglie... i Gutmann, gli Epstein e i Rothschild. A quanto pare è vero”, ha detto Epstein.

 

“Che sia un modo per dire che la generosità non viene ricompensata o che la teoria del complotto esiste ancora è piuttosto patetico...” ha risposto Rothschild, firmando con il suo nome in fondo alla risposta.

ariane de rothschild

 

“Innanzitutto, risulta essere vero al 100%: Hitler vendeva i suoi vestiti e le sue opere d'arte e viveva in un rifugio finanziato dagli ebrei. Epstein, Rothschild e Gutman. Nessuna cospirazione, gli Epstein erano banchieri viennesi, comprarono la loro banca sul Ring, quindi ancora oggi si chiama Palais Epstein”, ha risposto il finanziere condannato.

 

Il rapporto tra il defunto finanziere caduto in disgrazia e Rothschild si estendeva anche ai legami commerciali. In un documento datato 5 ottobre 2015, Epstein, attraverso la sua Southern Trust Company Inc., firmò un accordo con il Gruppo Rothschild del valore di 18,2 milioni di sterline (25 milioni di dollari). L'accordo prevedeva la fornitura di servizi di analisi dei rischi e relativi agli algoritmi, con Epstein identificato come presidente della Southern Trust, con sede nelle Isole Vergini americane.

 

jeffrey epstein balla con una ragazza 1

Il documento descrive in dettaglio una “Lettera di accordo” tra la società e la Edmond de Rothschild Holding SA, rappresentata da Ariane de Rothschild. L'accordo tra i due è stato stipulato anni dopo che Epstein si era già dichiarato colpevole in Florida per reati sessuali nel 2008. Da allora, i legami commerciali di Epstein e le persone con cui è noto che abbia avuto rapporti sono stati sottoposti a un nuovo scrutinio, soprattutto dopo che il Dipartimento di Giustizia ha reso pubblici milioni di fascicoli relativi alle indagini.

 

Epstein è morto nel 2019 dopo essere stato trovato senza vita nella sua cella di New York City, in attesa di processo con l'accusa di traffico sessuale. Le presunte vittime del finanziere caduto in disgrazia hanno affermato che gestiva una rete di traffico sessuale utilizzata da persone ricche e potenti, alcuni dei cui nomi sono stati oscurati nei file.

Ghislaine maxwell - jeffrey epstein

 

Modi menzionato

Nell'ultima pubblicazione del Dipartimento di Giustizia relativa alle indagini su Epstein, è stato menzionato il primo ministro indiano Narendra Modi. Un'e-mail mostrava i commenti di Epstein su Modi, che nel 2017 ha visitato Israele, diventando il primo primo ministro indiano a farlo.

 

“Il primo ministro indiano Modi ha seguito il suo consiglio”, riferendosi a Epstein. “E ha ballato e cantato in Israele a beneficio del presidente degli Stati Uniti. Si erano incontrati poche settimane fa. Ha funzionato”, secondo la presunta e-mail. Da allora Nuova Delhi ha respinto le rivelazioni, sottolineando che l'unica informazione fattualmente corretta era la visita di Modi in Israele.

jeffrey epstein

 

JEFFREY EPSTEIN E BILL GATESMiroslav LAJCAK E JEFFREY EPSTEINbenjamin et ariane de rothschild