
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
“ANCORA QUALCHE GIORNO E CI SIAMO LEVATI GAZA E HAMAS. MANCA ZELLY” (ZELENSKY) - IL MAGISTRATO LUIGI BOBBIO, GIUDICE CIVILE AL TRIBUNALE DI NOCERA INFERIORE ED EX SENATORE DI ALLEANZA NAZIONALE, SU FACEBOOK SPARA POST CONTRO PRO-PAL, UCRAINA E SINISTRA: “CREDO CHE LA FLOTILLA QUANN ARRIVA (SE ARRIVA) A GAZA NUNN'A TROV CCHIU'!” (NON LA TROVA PIÙ) –CHIARA LA SUA SIMPATIA PER LA RUSSIA DI PUTIN: SI VA DA IMMAGINI CON LE BANDIERE RUSSE A POST CHE CONSIDERANO UNA BALLA LO SCONFINAMENTO DEI DRONI RUSSI IN POLONIA E ROMANIA – SI DICHIARA PURE A FAVORE DELLA PENA DI MORTE – BOBBIO È STATO ESPONENTE DI SPICCO DELLA DDA DI NAPOLI E HA ALLE SPALLE ANCHE UNA CARRIERA POLITICA: CAPO DI GABINETTO DI GIORGIA MELONI ALL’EPOCA DEL MINISTERO DELLA GIOVENTÙ, SINDACO DI CASTELLAMMARE DI STABIA…
Carlo Tarallo per Dagospia
Sui social si presenta come Luigi Bobbio Bushido (il “bushido” è il codice di condotta dei Samurai). E’ giudice civile al Tribunale di Nocera Inferiore e non fa proprio nulla per passare inosservato. I suoi post su Facebook sono tutto tranne che sibillini.
“Credo che la Flotilla quann arriva (se arriva) a Gaza nunn'a trov cchiu'!” (Non la trova più, ndr) e “Ancora qualche giorno e ce simm levat 'a nanz Gaza e Hamas. Manca Zelly (Zelensky, ndr) e poi si può tornare alla normalità” sono quelli freschi freschi pubblicati oggi.
Qualche giorno fa ha sentenziato: “Sono sempre stato e resto un fautore della pena di morte”. Ma come: c’è un magistrato italiano fautore della pena capitale, vietata dalla Costituzione?!
E ancora: “Ma ci sarà pure una ragione per la quale la Polonia è detestata da sempre dal mondo intero...”. Elencare tutte le provocazioni (o bestialità) pubblicate da Bobbio su Facebook è impossibile: sono decine, centinaia.
Chiarissima la sua simpatia per la Russia di Putin: si va da immagini con le bandiere russe a post che considerano una balla lo sconfinamento dei droni russi in Polonia e Romania (“L'uscita di Crosetto sulla indifendibilita' dell'Italia, nella sua inopportunita', è comunque un modo, per quanto rozzo e censurabile, di smarcare la Nazione dai maneggi e dalle mistificazioni polacco, rumeno,ucraine, franco, tedesche, albioniche, sui cosiddetti sconfinamenti di droni russi in realtà mai avvenuti”).
I suoi bersagli preferiti sono i palestinesi, gli ucraini, la sinistra in generale, ma pure il procuratore di Napoli, Nicola Gratteri. Sull’omicidio di Charlie Kirk, scrive che “Solo i progressisti e democratici italiani hanno sete di sangue”.
Bobbio non è un giudice qualunque: è stato un esponente di spicco della Dda di Napoli, e ha alle spalle anche una carriera politica: capo di gabinetto di Giorgia Meloni all’epoca del ministero della Gioventù, senatore di Alleanza Nazionale, sindaco di Castellammare di Stabia (fu sfiduciato e interruppe la sua avventura con la fascia tricolore prima della scadenza naturale della consiliatura, con tanto di strascico giudiziario a suo carico).
Oggi, Luigi Bobbio Bushido è il più famoso social-giudice di Napoli e provincia: sa bene di suscitare indignazione ma si diverte e forse addirittura gode nel farlo…
post facebook di Luigi Bobbio
post facebook di Luigi Bobbio
post facebook di Luigi Bobbio
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…