ghislaine maxwell

I POTENTONI AMICI DI EPSTEIN TREMANO: GHISLAINE MAXWELL TESTIMONIERÀ AL CONGRESSO AMERICANO IL 9 FEBBRAIO – L’EX "APE REGINA" DEL FINANZIERE PEDOFILO, PERÒ, POTREBBE TACERE, FACENDO RICORSO AL QUINTO EMENDAMENTO, CHE LE CONSENTE DI RIMANERE IN SILENZIO PER EVITARE RISPOSTE CHE POTREBBERO INCRIMINARLA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ghislaine maxwell

Ghislaine Maxwell testimonierà in Congresso il 9 febbraio

(ANSA) - Ghislaine Maxwell, la complice di Jeffrey Epstein, testimonierà davanti Congresso americano il 9 febbraio. Lo ha annunciato il presidente della commissione di sorveglianza, il deputato repubblicano James Comer. I legali di Maxwell hanno già fatto sapere che la loro assistita non intende rispondere e farà ricorso al Quinto Emendamento, che le consente di tacere per evitare risposte che potrebbero incriminarla.

ghislaine maxwell donald trumpghislaine maxwell a downing streetprincipe andrea virginia giuffre ghislaine maxwellHarvey Weinstein jeffrey epstein e ghislaine maxwell al royal lodge del principe andreale email da carcere di bryan di ghislaine maxwelllibro di auguri di ghislaine maxwell per jeffrey epsteinghislaine maxwell e peter mandelson ghislaine e ian maxwell con i genitori