kabul servizi intelligence gdi afghanistan talebani alcol alcool

ERA MEGLIO FARE UN BRINDISI A MAOMETTO - I SERVIZI SEGRETI AFGHANI NON AVEVANO NIENTE DI MEGLIO DA FARE CHE SEQUESTRARE 3MILA LITRI DI ALCOL E (ORRORE) VERSARLI IN UN CANALE DELLA CAPITALE - TRE PERSONE SONO STATE ARRESTATE E L’INTELLIGENCE HA PUBBLICATO IL VIDEO DELL’OPERAZIONE SU TWITTER - GLI ALCOLICI SONO VIETATI PER I MUSULMANI E I TALEBANI STANNO USANDO IL PUGNO DURO (PERCHÉ NESSUNO SI RIBELLA? SI SONO FATTE RIVOLUZIONI PER MOLTO MENO)

 

 

 

i servizi afghani buttano 3mila litrid i alcol in un canale 2

(ANSA-AFP) - I servizi di intelligence afghani hanno sequestrato circa 3.000 litri di alcolici durante una perquisizione a Kabul che ha portato all'arresto di tre persone: gli alcolici sono poi stati versati in un canale della capitale. Lo ha reso noto la Direzione generale dell'Intelligence (Gdi) del Paese.

 

Non è chiaro quando sia stato effettuato il raid o quando l'alcol sia stato distrutto, ma la Gdi ha pubblicato ieri su Twitter un video che mostra agenti dell'agenzia mentre versano gli alcolici nel canale.

 

i servizi afghani buttano 3mila litrid i alcol in un canale 4

"I musulmani devono astenersi seriamente dal produrre e consegnare alcolici", afferma uno studioso di religione nel filmato. Il nuovo regime dei talebani sta contrastando con più forza queste attività illegali rispetto al precedente governo appoggiato dall'Occidente.

 

i servizi afghani buttano 3mila litrid i alcol in un canale 3

 Negli ultimi mesi, infatti, è aumentata la frequenza delle operazioni contro il commercio di alcolici ed i tossicodipendenti.

Afghanistan talebanitalebaniTalebani uccidono giovani durante un matrimonio 3Talebani uccidono giovani durante un matrimonio 2i servizi afghani buttano 3mila litrid i alcol in un canale 1