
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
Dagotraduzione da www.rt.com
I servizi segreti militari americani hanno iniziato a collaborare con l'equipe inglese che dal 2009 studia gli Ufo. Uno dei principali collaboratori del gruppo di ricerca britannico è un ufficiale Usa, già consulente della 20th Century Fox, produttore di molti film di fantascienza.
L'obiettivo di Washington è creare, all'interno del Pentagono, una struttura simile a quella inglese, così da risolvere molti degli "x files" aperti, legati agli avvistamenti di Oggetti non identificati.
Le strategie americane sono uscite per errore sulla rivista del ministero della Difesa Usa. Circostanza che dimostra l'interesse degli Ufo nelle alte gerarchie del ministero. Ma anche la volontà americana di militarizzare lo spazio.
Uno degli studi condotti a Washington, infatti, punta a scoprire le potenziali nuove applicazioni militari del laser, usato come arma. E lo sviluppo può essere favorito dalle ricerche britanniche in materia di applicazione del "plasma atmosferico". Secondo Nick Pope, ex responsabile della divisione Ufo inglese, "il plasma atmosferico può rappresentare l'ultima frontiera per svelare il mistero degli Ufo". Ed aggiunge: "per questo gli americani sono interessati".
immagini di google earth nel deserto egiziano
ufo
stazione spaziale internazionale ufo
zoom sulla luce rosa sospetta
stazione spaziale internaionale
UFO
Il rapporto FBI sugli UFO
UFO VISTO DALLA ISS
E Liz Quintana, a capo di un istituto di scienze militari inglese, osserva che non si meraviglierebbe se Stati Uniti e Gran Bretagna puntassero a conservare la loro posizione di supremazia in ambito spaziale. Una posizione che può essere di ricerca tecnologica pacifica o con sviluppi militari. E che è minacciata dall'attivismo nel settore della Cina e della Russia.
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…