
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
UNA PIOGGIA DI SOLDI PER IL “VENDICATORE” AMERICANO – UN GRUPPO DI SOSTENITORI DI LUIGI MANGIONE, IL PRESUNTO KILLER DEL CEO DI UNITED HEALTHCARE BRIAN THOMPSON, HA LANCIATO UN CROWDFUNDING E HA RACCOLTO PIÙ DI 120.000 DOLLARI PER LE SPESE LEGALI DEL 26ENNE – IL “COMITATO LEGALE DEL 4 DICEMBRE”: “IN UN CLIMA POLITICO ACCESO, GARANTIREMO IL DIRITTO COSTITUZIONALE DEL SOSPETTATO A UNA GIUSTA RAPPRESENTANZA LEGALE" – SUL WEB SONO IN VENDITA MAGLIETTE, ADESIVI E DECORAZIONI NATALIZIE CON IL FACCIONE DI MANGIONE E LA SCRITTA “FREE LUIGI”
(ANSA) - I sostenitori di Luigi Mangione, il presunto killer del Ceo di UnitedHealthCare freddato a Manhattan il 4 dicembre, hanno raccolto più di 120.000 dollari per le sue spese legali. La somma e' stata incassata in un solo giorno sul conto del sito di crowdfunding GiveSendGo.
Il 'Comitato legale del 4 dicembre', il gruppo che coordina la raccolta fondi, ha affermato di non tollerare la violenza, ma di raccogliere fondi per garantire al 26enne un giusto processo. "Nel mezzo di un clima politico acceso in cui è quasi impossibile immaginare una giuria imparziale, questa raccolta fondi contribuirà a garantire il diritto costituzionale del sospettato a una giusta rappresentanza legale", ha affermato il gruppo con il Daily Beast.
La raccolta fondi è ospitata da un sito di crowdfunding cristiano precedentemente utilizzato per raccogliere fondi per la difesa legale di Kyle Rittenhouse e Daniel Penny. Raccolte fondi simili pubblicate su GoFundMe sono state rimosse per violazione dei termini di servizio del sito, ha riferito la scorsa settimana Nbc News.
luigi mangione 2
gadget luigi mangione 23
gadget luigi mangione 3
gadget luigi mangione 7
gadget luigi mangione 8
gadget luigi mangione 9
LUIGI MANGIONE LIBERO - SCRITTA COMPARSA A TORINO
CARTELLI FREE LUIGI MANGIONE
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…