
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
SONO STATI IDENTIFICATI I QUATTRO UOMINI CHE SABATO NOTTE HANNO PESTATO ANDREA JOLY, GIORNALISTA DELLA “STAMPA”, A TORINO: SONO TUTTI VOLTI NOTI DI CASAPOUND IN PIEMONTE E HANNO VARI PRECEDENTI PER LESIONI, VIOLENZA PRIVATA, OLTRAGGIO A PUBBLICO UFFICIALE E DANNEGGIAMENTO. ORA DOVRANNO RISPONDERE ANCHE DI VIOLENZA PRIVATA E LESIONI AGGRAVATE DA FUTILI MOTIVI…. VIDEO
Estratto dell'articolo di Gianni Giacomino e Caterina Stamin per www.lastampa.it
Hanno tutti precedenti, a vario titolo, per lesioni, violenza privata, oltraggio a pubblico ufficiale e danneggiamento. Ma ora dovranno rispondere anche di violenza privata e lesioni aggravate dai futili motivi.
Sono stati identificati i quattro uomini che sabato notte hanno avvicinato, minacciato e aggredito in via Cellini, dove ha sede l’Asso di Bastoni, il nostro cronista Andrea Joly. Si tratta di due torinesi, Euclide Rigato, 45 anni, e Maurizio Galiano, 53 anni, oltre a Igor Bosonin, 46 anni, di Ivrea, e Marco Berra, 35 anni, di Cuneo. Sono tutti volti noti di CasaPound in Piemonte.
[…] Sono stati trovati e sequestrati dagli agenti le magliette e i vestiti indossati quella sera. Ulteriori prove a conferma del loro ruolo nell’aggressione. Non è stato invece ritrovato nessun cimelio neofascista nelle case dei quattro, così come all’Asso di bastoni. Solo qualche gadget e accendini.
andrea joly
marco berra
andrea joly aggredito da militanti di estrema destra a torino 4
euclide rigato
l aggressione al giornalista della stampa andrea joly 4
maurizio galliano
andrea joly aggredito da militanti di estrema destra a torino 5
l aggressione al giornalista della stampa andrea joly 3
l aggressione al giornalista della stampa andrea joly 2
l aggressione al giornalista della stampa andrea joly 1
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…