beatrice royal ascot

CAVALLO PAZZO - IERI DURANTE L'EVENTO DI CHIUSURA DEL ROYAL ASCOT, IL CAVALLO CHE TRAINAVA LA CARROZZA DELLA PRINCIPESSA BEATRICE SI E' SPAVENTATO PER LA FOLLA E HA INIZIATO A SCALCIARE - MENTRE LA NIPOTE DELLA REGINA E IL MARITO (L'ITALIANO EDOARDO MAPELLI MOZZI) ASSISTEVANO PREOCCUPATI ALLA SCENA, LE GUARDIE REALI SI SONO PRECIPITATE A CALMARE L'ANIMALE E... - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

la principessa beatrice e il marito al royal ascot

Piccolo incidente ieri alla chiusura del Royal Ascot, l’evento ippico in cui di solito è presente la famiglia reale. Uno dei cavalli che trainava la carrozza su cui sedeva la principessa Beatrice si è spaventato e ha iniziato a scalciare e ad agitarsi.

 

Come da tradizione, la principessa è arrivata insieme al marito, Edoardo Mapelli Mozzi, su una carrozza trainata da cinque cavalli. Ma una volta arrivati a destinazione, uno dei cavalli ha iniziato a scalciare e a tirare. Sono intervenute subite le guardie reali a tenere il cavallo imbizzarrito e a mantenere calmi gli altri.

 

cavallo impazzito al royal ascot

Una volta risolto l’incidente, la principessa, che fino a quel momento aveva l’aria preoccupata, è scesa dalla carrozza e si è goduta la giornata.

cavallo impazzito al royal ascot 2cavallo impazzito al royal ascot 3cavallo impazzito al royal ascot 5cavallo impazzito al royal ascot 6cavallo impazzito al royal ascot 4la principessa beatrice al royal ascot