salvatore sinagra

IL 30ENNE SICILIANO SALVATORE SINAGRA È STATO BRUTALMENTE AGGREDITO A LANZAROTE, NELLE CANARIE – IL RAGAZZO, CHE SI TROVA IN OSPEDALE IN CONDIZIONI GRAVISSIME, ERA IN UN BAR CON ALCUNI AMICI, DOVE STAVA GIOCANDO A CALCIO BALILLA, QUANDO AVREBBE AVUTO UN BATTIBECCO CON UN GRUPPO DI PERSONE – DOPO QUALCHE MINUTO, ALCUNI DI LORO SAREBBERO TORNATI INDIETRO PER PICCHIARLO – IL PADRE: “AL MOMENTO NON SI SA NULLA, SEMBRA SIA STATO AGGREDITO GRATUITAMENTE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

SALVATORE SINAGRA

Estratto da www.corriere.it

 

«Non so nemmeno perché possano averlo aggredito»: non si dà pace Andrea Sinagra, uno dei pescatori più noti di Favignana, costretto in fretta a raggiungere l’ospedale di Las Palmas, alle Canarie, dove suo figlio Salvatore, 30 anni, è ricoverato in pericolo di vita. […]

 

Salvatore si era trasferito a Lanzarote dove aveva fatto il pizzaiolo e gestito anche un bar caffetteria. […], Salvatore si trovava in un bar con alcuni amici, dove stava giocando a calcio balilla. E ci sarebbe stato un primo battibecco con altri clienti dello stesso locale. Dopo diversi minuti, il ragazzo originario di Favignana è uscito dal bar per fumare una sigaretta e lì sarebbe stato picchiato selvaggiamente.  Calci e pugni, forse qualcuno ha utilizzato anche una spranga, fino a provocargli un gravissimo trauma cranico. Gli aggressori sono poi scappati.

SALVATORE SINAGRA

 

[…]  il papà Andrea l'ha raggiunto e ha anche contattato un avvocato, per interloquire con la polizia spagnola. «Ma al momento non si sa nulla, sembra sia stato aggredito gratuitamente» ha dichiarato.