
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
“IL MIO PATRIGNO MI HA VIOLENTATA” - UNA 16ENNE INGLESE DENUNCIA GLI ABUSI AL TELEFONO E SI GETTA SOTTO UN TRENO - LA RAGAZZA HA DETTO DI AVER SUBITO MOLESTIE DAI 13 AI 14 ANNI: OGNI SERA VENIVA TOCCATA DA LUI…
Alessia Strinati per www.ilmessaggero.it
Maltrattata e violentata dal patrigno chiama i soccorsi per denunciare quello che le è stato fatto, pochi attimi prima di gettarsi sotto un treno. Georgia Walsh, 16 anni, si è uccisa alla stazione ferroviaria di Dunton Green nel Kent dopo aver denunciato il suo patrigno per abusi. La ragazza non ha retto più le violenze e le molestie così ha deciso di togliersi la vita.
I fatti risalgono al marzo del 2017, ma in questi giorni l'uomo, Brett Connell, è stato condannato a 9 anni di carcere. La ragazza che, oltre a studiare, lavorava in un bar, aveva iniziato il suo turno di lavoro come sempre, nessuno dei colleghi aveva mai notato dei cambiamenti nel suo atteggiamento, ma verso sera era sembrata a tutti imbronciata e depressa, sebbene non fosse accaduto nulla di rilevante.
Come riporta anche il Mirror, subito dopo aver chiuso il locale ed essersi allontanata ha scritto un messaggio al collega: «Questo potrebbe causarvi problemi sul lavoro». Poi ha chiamato il 999 e ha raccontato agli agenti quello che il patrigno le aveva fatto. La ragazza ha detto di aver subito molestie dai 13 ai 14 anni: quando la metteva a letto, veniva toccata ogni sera. La 16enne ha trovato il coraggio di denunciare quello che succedeva alla madre e la donna aveva allontanato il compagno denunciandolo, ma la ferita che aveva fatto a Georgia era più profonda di quanto si potesse pensare e la ragazza si è gettata sotto un treno.
Ora l'uomo è stato condannato, ma tutta la famiglia della 16enne è in preda alla disperazione: «Non siamo riusciti a dire addio a Giorgia come avremmo voluto, il fatto che lui sia stato punito è però una magra consolazione», ha commentato la nonna della ragazza.
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…