DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
“IL PRINCIPE ANDREA AVEVA ASSUNTO TROLL PER IMPORTUNARMI” - NEL LIBRO “NOBODY'S GIRL” VIRGINIA GIUFFRE, UNA DELLE PRINCIPALI ACCUSATRICI DI JEFFREY EPSTEIN E MORTA SUICIDA QUALCHE MESE FA, RIVELA CHE “IL DUCA DI PORK” AVEVA INGAGGIATO DELLE PERSONE CHE ANDASSERO A CACCIA DI INFORMAZIONI SCREDITANTI SU DI LEI E CHE LA TORMENTASSERO ONLINE - NELLE MEMORIE POSTUME SI PARLA ANCHE DEI TRE INCONTRI SESSUALI AVUTI CON IL PRINCIPE, DUE DEI QUALI QUANDO AVEVA SOLO 17 ANNI: “LA TERZA VOLTA FU UN’ORGIA CON OTTO RAGAZZE” - E IN GRAN BRETAGNA I SUDDITI SI ASPETTANO CHE RE CARLO PRENDA LE DISTANZE DAL FRATELLO IN MODO DEFINITIVO…
CASO EPSTEIN, MEMORIE VIRGINIA GIUFFRE SVELANO ORGIA CON ANDREA
(ANSA) - Spunta anche lo scenario di una presunta orgia nel nuovo flusso di rivelazioni shock sui legami passati del principe Andrea con il defunto faccendiere-pedofilo americano Jeffrey Epstein e col suo giro di ragazze sfruttate sessualmente a beneficio proprio e di amici vip.
A svelarlo è la pubblicazione postuma integrale delle memorie - anticipate nei giorni scorsi da alcuni stralci sui media britannici - scritte da una delle vittime di quel giro, Virginia Giuffre: la donna australiana, morta suicida qualche mese fa, che a suo tempo aveva già accusato il principe di aver avuto rapporti sessuali con lei a partire dai suoi 17 anni di età almeno tre volte in altrettante proprietà di Epstein.
nobody s girl autobiografia di virginia giuffre
Nel libro, intitolato Nobody's Girl, Giuffre entra nei dettagli delle imputazioni rivolte ad Andrea (come ad altri): accuse sempre negate dal terzogenito della regina Elisabetta II e fratello minore di re Carlo III, ma sullo sfondo di contraddizioni e apparenti bugie che hanno continuato ad alimentare lo scandalo fino alla recente rinuncia obbligata al titolo di duca di York, arrivata 5 anni dopo l'esclusione da ogni ruolo di rappresentanza di casa Windsor.
Il racconto di Virginia insiste sui tre incontri intimi avuti con Andrea, i primi due da sola quando era 17enne. Ma puntualizza che l'ultimo - a "18 anni appena compiuti" - sarebbe avvenuto in gruppo: con Epstein impegnato parallelamente con altre "otto ragazze in apparenza minorenni che non parlavano nemmeno l'inglese".
Immagini destinate a macchiare ulteriormente la reputazione del 65enne principe in disgrazia, mentre indiscrezioni si aggiungono sui prestiti in denaro che la sua ex moglie Sarah Ferguson (ormai ex duchessa di York) avrebbe chiesto e ottenuto ripetutamente dallo stesso Epstein.
il principe andrea nega di aver fatto sesso con virginia giuffre
Ma anche a riflettersi negativamente sull'immagine della monarchia, su Carlo e sull'erede al trono William. Fonti del palazzo hanno del resto ammesso alla Bbc di attendersi nei prossimi giorni altre possibili rivelazioni "dolorose": particolarmente imbarazzanti sullo sfondo della visita di Stato che il re compirà giovedì 23 in Vaticano da papa Leone XIV con la regina Camilla.
'PRINCIPE ANDREA CERCÒ DI USARE TROLL CONTRO VIRGINIA GIUFFRE'
(ANSA) - I collaboratori del principe Andrea cercarono di assumere "troll di internet per importunare" Virginia Giuffre. È l'ultima rivelazione contenuta nelle memorie pubblicate postume della vittima del defunto faccendiere-pedofilo americano Jeffrey Epstein e soprattutto la grande accusatrice del reale, da cui aveva accettato nel 2022 una transazione extragiudiziale multimilionaria per evitare un processo civile di risarcimento.
Il principe Andrea dietro la porta di casa di Epstein
Come si legge sul Guardian online, Giuffre, morta suicida l'aprile scorso, si riferisce proprio al periodo delle trattative legali per arrivare all'accordo, quando Andrea si nascondeva dietro i "cancelli ben sorvegliati" del castello di Balmoral. E ancora: "Dopo aver messo in dubbio la mia credibilità per così tanto tempo - il team del principe Andrea era addirittura arrivato al punto di cercare di ingaggiare dei troll di internet per importunarmi - anche il duca di York mi doveva delle scuse significative".
jeffrey epstein principe andrea
La rivelazione emersa dal libro 'Nobody's Girl' è destinata a non essere l'ultima nello scandalo della donna che a suo tempo aveva accusato il principe di aver avuto rapporti sessuali con lei a partire dai suoi 17 anni. Altre se ne attendono nei prossimi giorni dopo gli effetti devastanti già prodotti su Andrea, caduto definitivamente in disgrazia presso la Royal Family.
principe andrea con re carlo
MELANIA TRUMP CON IL PRINCIPE ANDREA E JEFFREY EPSTEIN
principe andrea
principe andrea e principe carlo
principe andrea all incoronazione di re carlo
la regina elisabetta e il principe andrea
jeffrey epsteiin
jeffrey epstein principe andrea
virginia giuffre
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…