
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
IMPALATA DALL'OMBRELLONE: UNA RAFFICA IMPROVVISA FA RISCHIARE LA VITA A UNA DONNA INGLESE - LA TRAGEDIA SFIORATA IN NEW JERSEY, DOVE UNA TURISTA È STATA INFILZATA DA UN PARASOLE LANCIATO A TUTTA VELOCITÀ. PER TRASPORTARLA SU UN'AMBULANZA È STATO NECESSARIO TAGLIARE L'ASTA CON DELLE CESOIE
Enrico Chillè per www.leggo.it
Una raffica improvvisa in una giornata comunque burrascosa ha rischiato di provocare una tragedia in spiaggia, dove una bagnante è stata impalata dall'asta di un ombrellone trascinato via dal vento. La donna, rimasta ferita, è stata soccorsa e trasportata in ospedale.
IMPALATA DALL OMBRELLONE IN NEW JERSEY
È quanto accaduto ieri pomeriggio, su una spiaggia di Seaside Heights, nel New Jersey (Stati Uniti), ad una turista inglese, Margaret Reynolds. La donna è rimasta infilzata, all'altezza della caviglia sinistra, dalla parte appuntita dell'asta dell'ombrellone, ed ha ricevuto i primi soccorsi da altri bagnanti. Come riporta l'Independent, per trasportare la donna su un'ambulanza è stato necessario tagliare l'asta con delle cesoie.
A documentare l'accaduto è stato un altro bagnante che, su Instagram, ha raccontato: «C'era tantissimo vento e un ombrellone portato via ha infilzato una donna a pochi metri da me. Poteva succedere a chiunque, me compreso: nei giorni così burrascosi dovrebbero vietare l'apertura degli ombrelloni».
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…
DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO…