DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
Demi Moore ha conquistato tutti con il suo dissacrante racconto del matrimonio e, poi, divorzio, dal collega Bruce Willis. I due sono stati sposati dal 1987 al 2000: sono stati una coppia amata e seguita da una schiera di fan a Hollywood.
Dalla loro unione sono nate tre figlie, Rumer, Scout e Tallulah, e la loro è diventata una famiglia allargata quando l'attrice si è rispostata con Ashton Kutcher.
Tra le battute sul matrimonio di Demi: "Sono stata sposata con Bruce durante i primi tre film della saga 'Die Hard', ecco perché i due successivi hanno poi fatto così schifo". E sulla separazione ha fornito una ironica motivazione: "Posso dire, per onestà, che fu per colpa della gelosia. Bruce non ha mai superato il fatto che calva stessi molto meglio di lui", ha spiegato riferendosi alla sua performance nel film 'Soldato Jane', del 1997, quando dovette rasarsi a zero.
Sulle prestazioni da padre rivela: "Bruce è super generoso, quando nostra figlia Rumor era una neonata ed era il suo turno di cambiare il pannolino nel cuore della notte, si girava dalla mia parte e mi sussurrava: "Ti consegno mille dollari qui e ora se vai tu a cambiare il pannolino".
E poi ha scherzato: "Mia figlia Scout mi ha raccontato che la settimana scorsa Bruce le ha offerto mille dollari per farsi cambiare il pannolone. Certe cose non cambiano mai...".
E ancora: "Dopo il divorzio Bruce ha detto che considerava la fine del nostro matrimonio il suo più grande fallimento. Ma, caro, non essere così duro con te stesso, in realtà ne hai avuti di peggiori.
Basti pensare a Planet Hollywood (la catena di locali, ndr) e film come 'Hudson Hawk - Il mago del furto e Impatto imminente..." E poi l'aver fatto campagna elettorale per Michael Dukakis, aver declinato il ruolo poi andato a George Clooney in 'Ocean’s Eleven' per concentrarsi nel suonare l'armonica...".
Infine un bilancio del loro rapporto: "In quei 12 anni di matrimonio ci sono alcuni dei momenti più belli della mia vita. Sicuramente è uno dei migliori tra i miei tre mariti". Bruce Willis ha accettato sorridendo ogni battuta e al termine dello spettacolo i due si sono abbracciati.
demi moore e bruce willis 5demi moore e bruce willis 2demi moore e bruce willis 3
demi moore 1demi moore 2demi moore 3demi moore 4demi moore aston kutcher bruce willisdemi moore e bruce willis famiglia allargataaston kutcher demi moore bruce willisdemi moore 5
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…