sesso 3nder threesome

IN 2 È BELLO, IN 3 È MEGLIO! – “3NDER” INCASSA 500MILA $ DI FINANZIAMENTI DA DUE INVESTITORI ANONIMI – È PASSATO UN ANNO DAL SUO LANCIO E L’APP PER SESSO A TRE È STATA SCARICATA DA OLTRE 1MILIONE DI UTENTI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

James Covert per http://nypost.com/

 

threesomesthreesomes

Si chiama “3nder” e si pronuncia “three-nder” (in rima con “Tinder”) l’app per organizzare incontri a tre che ha raccolto 500mila dollari grazie alle donazioni di due investitori anonimi. L’app è stata lanciata circa un anno fa da Dimo Trifonov e da allora è stata scaricata da circa un milione di utenti iOS in cerca di sesso di gruppo con partner etero, gay, bisessuali, poliamorosi e pansessuali.

3nder  13nder 1

 

Il cuore della startup si trova a Londra ma è negli Stati Uniti che “3nder” va alla grande, California in primis e poi, a seguire, New York. A livello mondiale vengono scambiati 1,2 milioni di messaggi ogni giorno e si registrano circa 4milioni di “swipe” (il gesto con cui l’utente passa in rassegna e sceglie i potenziali partner), che possono sembrare pure pochi se confrontati al milione di “swipe” al giorno di Tinder, l’app per rimorchiare posseduta dalla IAC/Interactive del miliardario Barry Diller.

3nder annuncia il lancio su android3nder annuncia il lancio su android

 

Il minor traffico di “3nder” può essere in parte giustificato dalla quota associativa richiesta di 13 dollari al mese, in parte al tipo di relazione più “peculiare” offerta dal servizio. Dimo Trifonov sostiene tuttavia che i profitti sono aumentati del 500% nell’ultimo anno e che si tratta di “profitti esclusivamente organici, considerando che non abbiamo investito né in marketing né in advertising”. Circa in terzo degli account di “3nder” sono stati aperti da coppie, la maggior parte delle quali appartenenti alla generazione dei “millenials”

 

3nder ios3nder iosthreesome 1threesome 1sesso a tresesso a tre