
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
MA QUANTO PIACCIONO I MINORENNI! - NEGLI STATI UNITI LA 35ENNE KELLY ANN SCHUTTE È STATA ARRESTATA PER AVER MOLESTATO SESSUALMENTE UN 14ENNE, STUDENTE DELLA SCUOLA DOVE LEI LAVORAVA DA CONSULENTE - LA DONNA, SPOSATA E MADRE DI UN BAMBINO, AVREBBE INIZIATO AD AVERE RAPPORTI CON IL RAGAZZINO DURANTE UNA GITA, POI AVREBBE CONTINUATO GLI "INCONTRI" NEL SUO UFFICIO, DURANTE L'ORARIO SCOLASTICO - A DENUNCIARE LA DONNA È STATA LA MAMMA DEL RAGAZZO, SOSPETTANDO CHE…
Estratto dell'articolo di Tommaso Cometti per www.leggo.it
Uno studente 14enne, come riporta Fox News, sarebbe stato molestato sessualmente da una consulente della sua scuola, una donna di 35 anni. Kelly Ann Schutte (sposata e mamma di un bambino), lavorava presso la Pennridge South Middle School della Pennsylvenia.
[…] Il rapporto malsano tra i due sarebbe iniziato nell'autunno del 2022, nel corso di una gita: dopo, la consulente avrebbe iniziato a convocare il 14enne nel suo ufficio, durante l'orario scolastico.
Durante il periodo estivo, invece, i due si sarebbero parlati tramite Snapchat, in modo tale da eliminare i messaggi subito dopo. Uno degli incontri sessuali tra la donna e il minore sarebbe avvenuto in macchina, nel parcheggio di un supermarket, […] La faccenda è emersa quando la mamma del 14enne, allarmata, ha contattato il 911, sospettando una relazione inappropriata tra suo figlio e la 35enne. La donna è stata arrestata e rilasciata su cauzione.
[…]
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…