
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
“FABRIZIO CORONA È SOCIALMENTE PERICOLOSO” – LA QUESTURA NON NE VUOLE SAPERE DI SCONTI PER L’EX RE DEI PAPARAZZI E CHIEDE AI GIUDICI CHE LA SORVEGLIANZA SPECIALE A UN ANNO E 6 MESI RIPARTA DA ZERO, SENZA CONSIDERARE QUEI MESI NEI QUALI E' STATA GIÀ APPLICATA. NON SOLO: VUOLE L'OBBLIGO DI FIRMA DAVANTI ALLA POLIZIA GIUDIZIARIA DUE VOLTE A SETTIMANA – I MAGISTRATI DECIDERANNO A DICEMBRE DOPO CHE..
fabrizio corona sfreccia in auto a milano
(ANSA) - E' stata rinviata al 19 dicembre l'udienza, davanti alla Sezione autonoma misure di prevenzione del Tribunale di Milano, per decidere se applicare ancora a Fabrizio Corona la misura della sorveglianza speciale, che comporterebbe, nel caso, tutta una serie di prescrizioni da rispettare per l'ex re dei paparazzi, che ha finito di scontare a fine settembre, dopo oltre 10 anni, il cumulo pene delle condanne definitive.
Il suo legale, l'avvocato Ivano Chiesa, ha presentato, infatti, un'istanza di legittimo impedimento per oggi perché impegnato in un altro processo. Per la Divisione anticrimine della Questura di Milano, Fabrizio Corona è ancora socialmente pericoloso.
La Questura nel suo parere ai giudici chiede che la sorveglianza speciale per un anno e 6 mesi - che era stata applicata nel maggio 2012 all'ex re dei paparazzi e per diversi mesi fino a quando nel gennaio 2013 fu arrestato per l'esecuzione delle pene definitive - riparta, in sostanza, da zero, senza considerare quei mesi nei quali venne già applicata.
E in più chiede per l'ex agente fotografico, oltre alle prescrizioni previste nella misura di prevenzione, l'obbligo di firma davanti alla polizia giudiziaria due volte a settimana.
fabrizio corona
fabrizio corona 01
giacomo urtis in moto con fabrizio corona.
fabrizio corona
fabrizio corona
fabrizio corona con la maglia dell'inter
fabrizio corona
fabrizio corona
FABRIZIO CORONA
fabrizio corona a domenica in
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…