FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
fabrizio corona sfreccia in auto a milano
(ANSA) - E' stata rinviata al 19 dicembre l'udienza, davanti alla Sezione autonoma misure di prevenzione del Tribunale di Milano, per decidere se applicare ancora a Fabrizio Corona la misura della sorveglianza speciale, che comporterebbe, nel caso, tutta una serie di prescrizioni da rispettare per l'ex re dei paparazzi, che ha finito di scontare a fine settembre, dopo oltre 10 anni, il cumulo pene delle condanne definitive.
Il suo legale, l'avvocato Ivano Chiesa, ha presentato, infatti, un'istanza di legittimo impedimento per oggi perché impegnato in un altro processo. Per la Divisione anticrimine della Questura di Milano, Fabrizio Corona è ancora socialmente pericoloso.
La Questura nel suo parere ai giudici chiede che la sorveglianza speciale per un anno e 6 mesi - che era stata applicata nel maggio 2012 all'ex re dei paparazzi e per diversi mesi fino a quando nel gennaio 2013 fu arrestato per l'esecuzione delle pene definitive - riparta, in sostanza, da zero, senza considerare quei mesi nei quali venne già applicata.
E in più chiede per l'ex agente fotografico, oltre alle prescrizioni previste nella misura di prevenzione, l'obbligo di firma davanti alla polizia giudiziaria due volte a settimana.
fabrizio coronafabrizio corona 01giacomo urtis in moto con fabrizio corona. fabrizio coronafabrizio coronafabrizio corona con la maglia dell'interfabrizio coronafabrizio coronaFABRIZIO CORONAfabrizio corona a domenica in
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…