DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
Marianna Piacente per www.notizie.it
A Buenos Aires, in Argentina, un uomo è morto durante un incontro con tre donne conosciute su Tinder. Potrebbe trattarsi di omicidio. Si chiamava Daniel Rusticane l’uomo 60enne trovato senza vita dalla polizia nel suo letto.
Di origine inglese, era un veterano di guerra: aveva combattuto nella guerra della Falkland e viveva da anni nella capitale argentina. Gli agenti lo hanno trovato legato mani e piedi e, stando alle ricostruzioni degli investigatori, nell’abitazione è avvenuto anche un furto di oggetti di valore.
Rubata anche la macchina di Rusticane, rinvenuta a cinque isolati di distanza dalla casa dell’uomo dove si è consumato il presunto delitto. Sul veicolo sono presenti impronte digitali appartenenti a diverse persone. Gisela Rusticane, figlia di Daniel. È stata lei a trovare il corpo del padre senza vita e a dare l’allarme. In attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine, la donna si sarebbe recata dai vicini per cercare di avere qualche informazione riguardo eventuali persone entrate e uscite dalla casa del padre.
A confermare l’appuntamento con tre donne conosciute sull’app di incontri è stato un amico della vittima, che ha dichiarato agli inquirenti di aver ricevuto quella stessa notte da Daniel un messaggio vocale in cui l’uomo raccontava dell’incontro in procinto di compiersi.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…