
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
SIAMO SICURI CHE I GIOCATORI FRANCESI SI SIANO AMMALATI PER L'ARIA CONDIZIONATA? - DOPO ADRIEN RABIOT E DAYOT UPAMECANO, UN ALTRO GIOCATORE FRANCESE SI È FERMATO PER SINTOMI INFLUNZALI: SI TRATTA DI KINGSLEY COMAN - È SCOPPIATO UN FOCOLAIO COVID NEL RITIRO FRANCESE? IL CENTROCAMPISTA TCHOUAMENI HA RIVELATO CHE: “SUI TAVOLI È RICOMPARSO IL GEL IDROALCOLICO” - IL C.T. DESCAMPS MINIMIZZA E CONTINUA A INCOLPARE L'ARIA CONDIZIONATA - SE DOVESSE TRATTARSI DI COVID O UNA SEMPLICE INFLUENZA CAMBIEREBBE POCO, VISTO CHE LA FIFA...
Sabato notte, dopo Inghilterra-Francia partita dei quarti di finale, ai giornalisti è stato imposto l’obbligo delle mascherine per entrare nella cosiddetta zona mista, il luogo dove è possibile effettuare le interviste. Dopo la semifinale Francia-Marocco, stessa decisione: distribuzione di mascherine all’ingresso per la “mixed zone”.
A richiedere ieri la contromisura è stata la Francia, preoccupata dall’epidemia di influenza o altro che si è insinuata nel gruppo. I primi a esserne colpiti sono stati Upamecano e Rabiot. Il difensore ha avuto la febbre e il mal di gola, ma è riuscito a sedersi in panchina per la partita contro il Marocco. Rabiot no, lo juventino è rimasto in hotel preda di sintomi influenzali, che nelle ultime ore hanno colpito Coman. La Francia teme che il virus, influenza o Covid non fa differenza, si diffonda sempre più tra i giocatori e ha aumentato le precauzioni. “Sui tavoli è ricomparso il gel idroalcolico”, ha detto Tchouameni. Domenica c’è la finale e ogni dettaglio conta.
ARIA CONDIZIONATA
Didier Deschamps ha ricondotto il tutto all’aria condizionata: “Non c'è particolare preoccupazione per una possibile epidemia, sono casi di febbre dovuti agli effetti dell’aria condizionata negli stadi e nei vari ambienti, acuiti dagli sforzi sul campo. Certo, ormai siamo sensibili a tutto ciò che è virale e abbiamo preso le dovute misure”. Non è escluso neppure che si tratti di Covid, ma la Fifa ha declassato i tamponi a test non obbligatori e chi li fa non divulga gli esiti per ragioni di privacy.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…