ladri benzina

CRONACA VERA - IN AUSTRALIA UNA COPPIA DI LADRI TENTA DI FREGARE IL CARBURANTE DA UN CAMPER PARCHEGGIATO MA SBAGLIA BUCO E ASPIRA I LIQUAMI DAL SERBATOIO DEL BAGNO DEL VEICOLO - I DUE HANNO MASTICATO AMARO, SOPRATTUTTO CHI PER PRIMO HA ASPIRATO CON LA BOCCA ATTRAVERSO IL TUBO - QUANDO I CRIMINALI COJONI SI SONO ACCORTI DELL'ERRORE, SONO SCAPPATI A GAMBE LEVATE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di Tommaso Esposito per https://auto.everyeye.it/ 

 

camper

In alcuni Paesi il prezzo dei carburanti è in costante aumento (prezzi record per benzina e diesel anche in Italia), e questo vale anche per l'Australia, che per vari motivi, compreso l'inizio del conflitto in Ucraina, ha assistito ad una crescita progressiva dei costi alla pompa. 

 

Da quel momento in poi sono aumentati sensibilmente i furti di quello che è ormai un liquido piuttosto pregiato, che può superare anche gli 1,8 euro al litro. Alcuni criminali però, nell'intento di prelevare una enorme quantità di benzina da un pullman turistico in sosta, hanno ricevuto una pessima sorpresa. 

 

camper

Nella cittadina di Laverton, il veicolo si era fermato e i passeggeri erano scesi per sgranchirsi le gambe, così i criminali sono entrati in azione utilizzando una bombola per aspirare il contenuto del serbatoio. Purtroppo per loro però hanno finito per svuotare il contenuto del water e, una volta accortisi del maleodorante problema, sono fuggiti a gambe levate. 

 

"Potete immaginare che siano fuggiti rapidamente, con un sapore piuttosto amaro in bocca." Così un agente locale, intervenuto successivamente, ha commentato nel merito del particolare incidente. La polizia alla fine non è riuscita ad acciuffare gli impacciati ladri ed il caso è stato chiuso con un nulla di fatto.