trota sedere

SEX TOY? SEX TROTA - IN AUSTRALIA UNA DONNA E' STATA ACCUSATA DI AVER FATTO SESSO CON UN PESCE PER REGISTRARE UN VIDEO ED È FINITA A PROCESSO - NEL DISTURBANTE FILMATO INCRIMINATO, SI VEDE LA CORAGGIOSA SIGNORA 58ENNE, CATHERINE JUNE LEE, SDRAIATA SU UNA BARCA AL LARGO DELLE COSTE DELLA TASMANIA, MENTRE IL PARTNER...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS

Catherine June Lee

 

Una donna che è stata filmata mentre compiva "atti sessuali" con una trota viva: Catherine June Lee è comparsa per la prima volta in tribunale. La 58enne, di Howden, cittadina australiana, deve affrontare tre accuse in merito a dei video porno prodotti tra il febbraio 2022 e il gennaio 2023.

 

Vestita con un abito nero, Lee è comparsa lunedì davanti alla Corte, chiedendo un rinvio senza appello. Il magistrato ha concesso a Lee un aggiornamento fino a ottobre, come riporta il quotidiano "The Mercury".

 

Catherine June Lee

La polizia sostiene che l'inquietante filmato mostrava Lee sdraiata su una barca in mare, da qualche parte vicino al sud della Tasmania, mentre il suo co-accusato, Ashley Hallam, usava una trota viva per compiere un "atto sessuale" su di lei.

 

La coppia è stata arrestata e accusata dalla polizia nel febbraio 2023. In quell'occasione, gli agenti hanno ricordato ai cittadini che è un reato possedere o distribuire il video in questione, che ha fatto il giro del web.

Ashley HallamAshley Hallam - 1