
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
UN HALLOWEEN DA INCUBO (E NON E’ UN FILM) - A SANTA CLARA, IN CALIFORNIA, SI E’ SCATENATO IL PANICO IN UN PARCO DIVERTIMENTI DOPO CHE UN GRUPPO DI SBANDATI HANNO FATTO IRRUZIONE ARMATI DI TASER (PISTOLE PARALIZZANTI): BOTTE, PUGNI, BORSE E CELLULARI RUBATI, LA FOLLA IMPAZZITA - ECCO COSA E’ SUCCESSO - VIDEO
ASSALTO AL CALIFORNIA S GREAT AMERICA
Un gruppo di rapinatori armati di taser ha assaltato e fatto razzie al “California’s Great America”, trasformando il parco divertimenti, in occasione di Halloween, in una vera nottata di terrore.
La polizia di Santa Clara ha stimato che circa cento ragazzi hanno fatto scoppiare il caos intorno alle 10.3 di sabato: in quel momento c’erano circa 20.000 visitatori. Gli agenti hanno arrestato un giovane sospettato di furto ma ci sarebbero state tante altre persone in fuga.
Testimoni hanno riferito di essere rimasti vittime di gruppi di rapinatori, alcuni armati di Tasers, che nella confusione hanno rubato cellulari, borse e zaini scatenando un fuggi fuggi generale. Alcuni visitatori del parco hanno cercato addirittura di scalare le recinzioni per scappare: al momento si contano trenta feriti.
"È stato terribile", ha riferito la madre di una ragazza di 17 anni che si trovava al parco divertimenti. "Un ragazzo mi ha sfilato il telefono dalle mani". La donna, che non vuole rendere note le sue generalità, ha raccontato di aver cercato la figlia in mezzo alla folla terrorizzata mentre altre persone venivano assalite.”
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…