
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
CANNES AL VENTO - IL FESTIVAL È TRA I NUMEROSI EVENTI IN FRANCIA A RISCHIO SOSPENSIONE PER IL RECENTE STOP DEL GOVERNO AI RADUNI DI OLTRE MILLE PERSONE. IN CASO DI ANNULLAMENTO, IL FESTIVAL NON POTRÀ FARE AFFIDAMENTO SU UNA COPERTURA ASSICURATIVA. CANNES HA AVUTO L'OPPORTUNITÀ DI ACQUISTARE UN'OPZIONE DI COPERTURA PER EPIDEMIE E PANDEMIE DIECI GIORNI FA, E SORPRENDENTEMENTE L'HA RIFIUTATA
kristen stewart e il presidente del festival di cannes pierre lescure
(ANSA) - Il Festival di Cannes è ancora dato per certo dagli annunci stampa della manifestazione nonostante la minaccia coronavirus: è infatti tra i numerosi eventi in Francia a rischio sospensione per il recente stop del governo ai raduni di oltre mille persone. In caso di annullamento, tuttavia, il festival non potrà fare affidamento su una copertura assicurativa. A rivelarlo è Variey.
Cannes - secondo Variety - ha avuto l'opportunità dalla sua compagnia assicurativa, Circle Group, di acquistare un'opzione di copertura per epidemie e pandemie circa dieci giorni fa, e sorprendentemente l'ha rifiutata. L'opzione di riacquisto, va detto, rappresentava circa il 6% del prezzo totale del pacchetto assicurativo. Poiché ha rifiutato l'opzione, il festival non sarà coperto se sarà annullato anche se a causa di un decreto governativo.
emily ratajkowski vestita solo di gioielli al festival di cannes 2017
Il festival del cinema, che ha un budget di circa 20 milioni di euro, è finanziato da contribuenti francesi e sponsor aziendali. Gli organizzatori avevano detto alcuni giorni fa a Variety che stavano monitorando la situazione coronavirus mentre portavano avanti la selezione di film in vista della conferenza stampa annunciata per il 16 aprile.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…