DAGOREPORT - IL RISIKO S'INGROSSA! L’APERTURA DI ASSICURAZIONI GENERALI A VALUTARE L'OFFERTA” DI…
“IL PAESE REAGISCE IN MANIERA NON SEMPRE ACCETTABILE” - GIGI PROIETTI A 'UN GIORNO DA PECORA': "IL CORONAVIRUS? HO SENTITO DELLE INTERVISTE A GIOVANI CHE NON MI SONO PIACIUTE. DICEVANO 'TANTO A NOI NON ACCADE NULLA', NON RENDENDOSI CONTO CHE POSSONO ESSER PORTATORI. NON SO SE NON LO SANNO O FINGONO DI NON SAPERLO - IO RESTERO' A CASA. NON CI STO MALE, HO COMPRATO 4 GALLINE CHE FANNO LE UOVA... "
Da Un Giorno da Pecora
gigi proietti foto di bacco (1)
Come comportarsi col Coronavirus? “Ci starò molto attento. Ho lavorato fino a venerdì scorso, ora mi abituero' a riposare, visto che ho faticato molto. Devo stare a casa? Si, ma io a casa non sto affatto male. Anzi, visto che abbiamo un giardino grande abbiamo anche comprato quattro galline, che fanno già le uova...” A parlare è Gigi Proietti, che oggi è intervenuto alla trasmissione di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
Molti suoi colleghi hanno fatto un appello affinché in questo momento si resti a casa. Lei cosa si sente di dire? “Di rispettare questo appello. Ho sentito - ha proseguito Proietti a Rai Radio1 - delle interviste a giovani e giovanissimi che non mi sono affatto piaciute, in cui dicevano 'tanto a noi non accade nulla', non rendendosi conto che possono esser portatori, come si diceva un tempo. Non so se non lo sanno o fingono di non saperlo. Viene fuori che il Paese, dal mio punto di vista, reagisce in maniera non sempre accettabile”.
nicola zingaretti raffaele ranucci gigi proietti foto di bacco
gigi proietti
GIGI PROIETTI
proietti
gigi proietti (2)
GIGI PROIETTI
gigi proietti
arbore proietti
intervento di gigi proietti foto di bacco
DAGOREPORT - IL RISIKO S'INGROSSA! L’APERTURA DI ASSICURAZIONI GENERALI A VALUTARE L'OFFERTA” DI…
HAI VOLUTO TRUMP? E ORA T’ATTACCHI ALLA SCORTA! – I LEADER DELLA SILICON VALLEY SONO OSSESSIONATI…
FLASH – GIORGIA MELONI MANDA LE ARMI SOTTOBANCO ALL’UCRAINA PER NON SPACCARE LA SUA MAGGIORANZA. IL…
FLASH! – QUANDO LE COSE GIRANO SUL PEGGIO, INTERVENGONO I SERVIZI SEGRETI - IL BENINFORMATO CAPO…
DAGOREPORT - RITORNA A CASA, LESSO! SI ACCAVALLANO LE VOCI CHE LA PROSSIMA DESTINAZIONE DI ENRICO…
DAGOREPORT - MARTEDÌ PROSSIMO CALERÀ IL SIPARIO SU RANUCCI: A OTTOBRE, QUANDO RITORNERÀ IN ONDA…