xi jinping cina cadaveri cremati bruciati covid coronavirus

IN CINA LA SITUAZIONE È MOLTO PEGGIO DI QUANTO CI VOGLIONO RACCONTARE - LE PERSONE INIZIANO A BRUCIARE I CORPI DEI FAMILIARI PER STRADA, VISTO CHE OSPEDALI E CREMATORI SONO AL COLLASSO – SECONDO GLI ESPERTI INTERNAZIONALI PREVEDONO 2,1 MILIONI DI MORTI NEI PROSSIMI MESI. MA XI JINPING CONTINUA A NASCONDERE I DATI, E MINACCIA I PAESI OCCIDENTALI… - VIDEO

 

DAGONEWS

cina, persone bruciano i cadaveri dei familiari morti di covid 5

Che sorpresa: la situazione in Cina è molto più preoccupante di quanto lascia trasparire il regime comunista.

 

Xi Jinping continua a nascondere i veri dati sui contagi, e a minacciare gli Stati occidentali che fanno i tamponi ai cittadini del Dragone, ma dal Paese asiatico arrivano immagini che lo smentiscono direttamente.

 

Come alcuni video, circolati sui social e ripresi dal Daily Mail, in cui si vedono le persone che iniziano a bruciare per strada i corpi dei loro cari, che ospedali e crematori non possono ricevere perché sono al collasso.

 

Gli esperti sanitari internazionali prevedono 2,1 milioni di morti da Covid nei prossimi mesi nel Paese, mentre i numeri ufficiali parlano di sole 5mila persone morte a causa del virus dopo l’inversione di rotta.

 

 

 

 

xi jinping cina, persone bruciano i cadaveri dei familiari morti di covid 7cina, persone bruciano i cadaveri dei familiari morti di covid 3cina, persone bruciano i cadaveri dei familiari morti di covid 6cina, persone bruciano i cadaveri dei familiari morti di covid 1cina, persone bruciano i cadaveri dei familiari morti di covid 2cina, persone bruciano i cadaveri dei familiari morti di covid 4