chiesa copta incendio giza egitto

IN EGITTO SONO MORTE 41 PERSONE A CAUSA DI UN INCENDIO IN UNA CHIESA COPTA, A GIZA – IL BILANCIO COMUNQUE CRESCERÀ DRAMMATICAMENTE, VISTO CHE CI SONO ALMENO 55 FERITI, GRAVI – IL ROGO SAREBBE PARTITO DA UN GUASTO AL QUADRO ELETTRICO - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

incendio in una chiesa copta a giza, in egitto 9

Da www.rainews.it

 

Almeno 41 persone sono morte a causa di un incendio scoppiato in una chiesa copta a Giza, in Egitto. In fuga i centinaia di fedeli presenti all'interno. Lo riferiscono le autorità ecclesiastiche locali.

 

Il ministero della Salute egiziano ha riferito, separatamente, che alcune delle 55 persone date inizialmente per ferite hanno perso la vita. Il bilancio appare quindi destinato a crescere.

incendio in una chiesa copta a giza, in egitto 8

 

Secondo quanto riferito da fonti della sicurezza, il rogo si sarebbe originato dal quadro elettrico durante la funzione religiosa. Non è chiaro quante persone siano state uccise dalle fiamme e dal fumo e quante siano perite nella calca.

incendio in una chiesa copta a giza, in egitto 1incendio in una chiesa copta a giza, in egitto 4incendio in una chiesa copta a giza, in egitto 5incendio in una chiesa copta a giza, in egitto 7incendio in una chiesa copta a giza, in egitto 6incendio in una chiesa copta a giza, in egitto 2incendio in una chiesa copta a giza, in egitto 3la citta di giza