pollo fritto aggressione

COL POLLO TI FACCIO LA PELLE! – IN FLORIDA UN 20ENNE È STATO ARRESTATO PER AVER AGGREDITO LA SORELLA…LANCIANDOLE DEI PEZZI DI POLLO FRITTO – IL RAGAZZO (CHE PESA 230 CHILI) SI È DIFESO DICENDO CHE “AVEVA FAME” E CHE LEI GLI AVEVA OFFERTO UN’ALETTA DI POLLO CHE NON DESIDERAVA - A INIZIO ANNO IL RAGAZZO AVEVA MORSO E PROVATO A STRANGOLARE LA SORELLA - QUANDO I POLIZIOTTI HANNO RAGGIUNTO I DUE HANNO VISTO CHE…

DAGONEWS

 

RAGAZZO AGGREDISCE LA SORELLA CON DEL POLLO FRITTO

Un 20enne è finito in galera con l’accusa di aver lanciato del pollo fritto contro la sorella durante una lita domestica. I due si trovavano nella loro casa, che condividono, in Florida.

 

Durante un scazzo, lui ha afferrato un sacchetto il cibo e ha iniziato a lanciarle pezzi di pollo. “Un pezzo ha colpito la vittima alla schiena e ha lasciato residui di cibo sulle sue spalle”, ha riferito un agente.

 

Il motivo del diverbio? “Ha dichiarato di averlo fatto perché non aveva mangiato e non voleva il pezzo di pollo che la vittima gli aveva offerto, così si è arrabbiato”.

 

È stato arrestato per aggressione domestica, un reato minore, ed è stato registrato nella prigione della contea. Il colpevole, che pesa circa 230 chili, è stato arrestato all'inizio dell'anno per aver morso e strangolato la sorella, e per averle sbattuto una porta sul braccio e averla colpita con un pezzo di “arredamento in legno”.

pollo fritto