DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
A largo dalle coste della Florida, un sub riemerso dalle profondità dell’oceano scopre di essersi perso la sua barca in mare aperto e trascorre due ore di terrore rischiando di essere sbranato da due squali.
Forse non esiste incubo peggiore. Quando Randy Fales è risalito dopo l’immersione, la sua barca non era lì dove se l’aspettava. E galleggiando nel nulla si ritrova ad affrontare un poco gradito faccia a faccia con due squali affamati.
La tortura è durata almeno due ore. A raccontare l’incubo la figlia presente sulla barca ,che ha postato una foto su Instagram. “Oggi ci siamo persi mio padre, che stava nuotando 3 miglia lontano da noi, circondato da squali. Per fortuna è stato recuperato da un’altra barca due ore più tardi. È stata una giornata folle e sono così grata che lui sia salvo”.
Il padre ha raccontato in seguito di esssersi sentito in un film di Hollywood, aggiungendo che uno dei due squali era lungo più di 2 metri. “Più il tempo passava, più gli squali diventavano molesti. Sono stato felice di vedere la barca".
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…