
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
A largo dalle coste della Florida, un sub riemerso dalle profondità dell’oceano scopre di essersi perso la sua barca in mare aperto e trascorre due ore di terrore rischiando di essere sbranato da due squali.
Forse non esiste incubo peggiore. Quando Randy Fales è risalito dopo l’immersione, la sua barca non era lì dove se l’aspettava. E galleggiando nel nulla si ritrova ad affrontare un poco gradito faccia a faccia con due squali affamati.
La tortura è durata almeno due ore. A raccontare l’incubo la figlia presente sulla barca ,che ha postato una foto su Instagram. “Oggi ci siamo persi mio padre, che stava nuotando 3 miglia lontano da noi, circondato da squali. Per fortuna è stato recuperato da un’altra barca due ore più tardi. È stata una giornata folle e sono così grata che lui sia salvo”.
Il padre ha raccontato in seguito di esssersi sentito in un film di Hollywood, aggiungendo che uno dei due squali era lungo più di 2 metri. “Più il tempo passava, più gli squali diventavano molesti. Sono stato felice di vedere la barca".
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…