
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
UCCELLONE MORTALE- IN FLORIDA UN UOMO DI 75 ANNI È STATO AMMAZZATO DA UN CASUARIO, SPECIE ORIGINARIA DELL'AUSTRALIA, CHE TENEVA NEL SUO GIARDINO DI CASA DOVE AVEVA UN ALLEVAMENTO DI ANIMALI ESOTICI: QUANDO È CADUTO A TERRA L’ANIMALE, CONSIDERATO L'UCCELLO PIÙ PERICOLOSO AL MONDO, SI È SCAGLIATO CONTRO DI LUI, PROVOCANDOGLI DELLE PROFONDE FERITE CHE NON GLI HANNO LASCIATO SCAMPO…
Giorgia Baroncini per "www.ilgiornale.it"
Un uomo di 75 anni è stato ucciso da un casuario, un grande uccello incapace di volare originario dell'Australia e della Nuova Guinea.
L'uomo teneva l'animale, considerato l'uccello più pericoloso del mondo, nel suo giardino. Ed è proprio nella fattoria che, dopo essere caduto a terra, è stato attaccato dal casuario. Il 75enne residente negli Stati Uniti è stato subito soccorso e portato in ospedale dove è poi deceduto a causa delle profonde ferite.
L'uomo allevava nella sua fattoria in Florida numerosi animali esotici. Il casuario, imparentato con l'emù australiano, arriva a pesare fino 45 chilogrammi, corre a una velocità fino a 50 chilometri orari e sulle zampe ha degli artigli molto affilati e lunghi fino a 12 centimetri.
Secondo il sito web dello zoo di San Diego, il casuario è "giustamente considerato l'uccello più pericoloso del mondo". Per possedere l'animale a rischio di estinzione è necessario avere un permesso specifico.
casuario 5
casuario 1
casuario 2
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…