NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
Nemmeno davanti ai medici ha detto la verità. Purtroppo ora è troppo tardi. Una donna di 57 anni è morta nell’Ospedale di Garches alle porte di Parigi a causa del Covid. A tutti aveva mentito dicendo di essere vaccinata quando invece lo era. Paura di perdere il lavoro non ha osato dire nulla a nessuno. Una scelta che le è costata la vita, come ci ha raccontato Djilali Annane, Responsabile del reparto di terapia intensiva dove era la signora era ricoverata.
“Se avessimo saputo che la paziente non era vaccinata avremmo cambiato subito le cure. Vista la sua età e la gravità delle sue condizioni avremmo potuto somministrarle gli anticorpi monoclonali.”
La paziente, che non aveva problemi di salute, aveva pregato il marito di non informare nessuno del suo falso passaporto sanitario, temendo procedimenti legali. Una situazione che le si è rivoltata contro.
certificato vaccinale francia.
Benjamin Davido è Infettivologo presso l'Ospedale di Garches: "Quando qualcuno si presenta in ospedale o al Pronto Soccorso deve sempre essere sincero e onesto. Ci deve essere un rapporto trasparente tra medico e paziente. Non siamo qui per giudicare ma per prenderci cura di tutte le persone anche quelle non vaccinate.”
La donna aveva ottenuto un certificato di doppia vaccinazione da un medico, forse no-vax, e quindi anche che il green pass. L’assicurazione sanitaria francese ha scovato oltre 36.000 falsi green pass venduti a caro prezzo su Internet o da medici senza scrupoli. Le autorità d'oltralpe hanno avviato 400 indagini sulle reti che forniscono falsi certificati. I trasgressori rischiano una pena detentiva e una multa molto salata.
terapia intensiva covid 1terapia intensiva 1terapia intensiva Farmaci terapia intensiva
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…
DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A…