violenza sessuale su minore minorenne abusi sessuali pedofilia

ECCO PERCHE' VOLANO I CONSENSI DEI NEONAZISTI DELL'AFD - IN GERMANIA, QUATTRO RICHIEDENTI DI ASILO SIRIANI SONO ACCUSATI DI AVER MOLESTATO ALMENO OTTO MINORENNI IN UNA PISCINA DI GELNHAUSEN – I QUATTRO, DI ETÀ TRA I 18 E I 28 ANNI, AVREBBERO CIRCONDATO LE RAGAZZE E PO LE AVREBBERO PALPEGGIATE SU TUTTO IL CORPO - ROMAN POSECK, MINISTRO DELL'INTERNO DELL'ASSIA: “CHIUNQUE COMMETTA REATI SESSUALI MENTRE RICHIEDE ASILO, NON HA IL DIRITTO DI RIMANERE QUI…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

molestie su minorenne 4

(ANSA) - La procura di Hanau, in Germania, ha aperto un procedimento contro quattro uomini, cittadini siriani, che domenica avrebbero molestato diverse ragazze, tutte minorenni, in una piscina di Gelnhausen, lo riferisce il quotidiano tedesco Bild.

 

Le vittime, al momento sono otto le ragazze che hanno parlato con la polizia ma non è escluso che il numero possa aumentare, avrebbero tra gli 11 e i 16 anni, i quattro siriani hanno tra i 18 e i 28 anni e sono tutti in Germania perché hanno fatto richiesta di asilo.

 

molestie su minorenne 2

La polizia è alla ricerca di un altro uomo che sarebbe riuscito ad allontanarsi. Gli uomini avrebbero circondato le ragazze che hanno poi denunciato di essere state palpeggiate su tutto il corpo.

 

La vicenda ha scatenato polemiche politiche. Roman Poseck, ministro dell'Interno dell'Assia, il Bundesland dove sono avvenuti i fatti, chiede severe conseguenze: "Chiunque commetta reati sessuali mentre richiede asilo, a mio avviso non ha il diritto di rimanere qui". È probabile che la vicenda rafforzi la richiesta di espellere cittadini siriani che delinquono: dopo la fine del regime di Assad è una proposta sostenuta da più parti.