
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
VENDETTA, TREMENDA VENDETTA - IN GERMANIA, UN SOLDATO DI 33 ANNI È STATO CONDANNATO ALL'ERGASTOLO PER AVER UCCISO DUE DONNE, UNA BAMBINA DI TRE ANNI E UN UOMO - IL 33ENNE HA SCELTO LE SUE VITTIME NELLA CERCHIA DELLA SUA EX MOGLIE: PRIMA HA UCCISO IL NUOVO COMPAGNO DELLA DONNA E LA DI LUI MADRE. POI È ANDATO A CASA DELLA MIGLIORE AMICA DELLA SUA EX, UCCIDENDO LEI E LA SUA FIGLIA - DOPO I DELITTI, L'UOMO SI È CONSEGNATO ALLA POLIZIA E HA SPIEGATO DI AVER AGITO PER…
GERMANIA - SOLDATO CONDANNATO ALL'ERGASTOLO PER OMICIDIO
(ANSA) - È stato condannato all'ergastolo dal tribunale di Verden un soldato dell'esercito federale tedesco che ha ucciso due donne, una bambina di tre anni e un uomo. L'uomo, trentatré anni, ha scelto le sue vittime nella cerchia della sua ex moglie: prima si è recato a casa del nuovo compagno, e ha ucciso lui e la madre. Poi è andato a casa della migliore amica della sua ex, uccidendo lei e la sua bambina di appena tre anni. Poco dopo l'uomo si è consegnato alla polizia.
GERMANIA - SOLDATO CONDANNATO ALL'ERGASTOLO PER OMICIDIO
Durante il processo, l'uomo ha ammesso di aver agito come se fosse in servizio: ha localizzato le abitazioni, le ha studiate, è entrato e ha colpito. La Corte ha riconosciuto, su richiesta della difesa, che in quest'ultimo caso l'uomo non era consapevole, ha sparato al letto e non ha visto che sotto le coperte c'era la bambina. La perizia psichiatrica ha ritenuto l'uomo perfettamente consapevole di agire. A scatenare l'uomo è stata una denuncia dell'ex moglie e del nuovo compagno contro di lui, cosa che avrebbe ostacolato la sua carriera nell'esercito.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…