
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
L'HANNO PRESO PER SFINIMENTO - IN INDIA, UN 78ENNE HA AMMESSO DI ESSERE STATO AUTORE DI UNA FRODE BANCARIA DOPO UN PROCESSO DURATO 39 ANNI, DURANTE IL QUALE SI È SEMPRE DICHIARATO INNOCENTE - GLI ALTRI DUE TRUFFATORI SONO MORTI, MA PER LA CHIUSURA DEFINITIVA DEL CASO È NECESSARIO ARRIVARE AL GIUDIZIO ANCHE SUL QUARTO ACCUSATO DEL GRUPPO E DI QUESTO PASSO, È DIFFICILE CHE CI SI ARRIVI IN TEMPI RAPIDI…
(ANSA) - Un annoso caso giudiziario legato ad una frode bancaria ha visto finalmente una condanna, comminata da Deepak Kumar, un magistrato 41enne della Rouse Court di New Delhi. Magistrato che al momento dell'avvio della causa aveva appena due anni. Secondo il National Judicial Datagrid indiano, la causa era la più vecchia tuttora pendente nelle aule giudiziarie del paese.
Cogliendo tutti di sorpresa, la settimana scorsa il principale accusato, il 78enne S K Tyagi che per 39 anni si era sempre dichiarato innocente e negava di avere eseguito transazioni fraudolente, si è presentato in tribunale e ha ammesso la colpevolezza, accettando di pagare l'ammenda comminatagli dal giudice Kumar. Mentre altri due dei "truffatori" sono morti, per la chiusura definitiva del caso è comunque necessario arrivare al giudizio anche sul quarto accusato del gruppo; i media indiani hanno già manifestato scetticismo sulla possibilità che ci si arrivi in tempi rapidi.
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…