FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
Da “ansa.it”
Il 'Freedom 251', lo smartphone più economico del mondo lanciato fra mille polemiche nel febbraio scorso da una piccola compagnia indiana al prezzo 'miracoloso' di 251 rupie (3,30 euro), dovrebbe raggiungere i primi 30.000 clienti che lo avevano prenotato online a partire dal prossimo 28 giugno.
Secondo un comunicato pubblicato dai media oggi a New Delhi, riferisce l'agenzia di stampa Ians, il CEO della Ringing Bells Pvt. Ltd., Mohit Goel, ha confermato che "lo smartphone sarà portato al domicilio di coloro che lo avevano prenotato con il sistema del pagamento alla ricezione".
Inizialmente la compagnia produttrice aveva annunciato un target di 2,5 milioni di cellulari da distribuire in tutta l'India entro il 30 giugno, ma poi il sistema di prenotazione era immediatamente saltato per un numero di prenotazioni dichiarato dai dirigenti dell'impresa di 70 milioni di unità.
Al momento del lancio la Ringing Bells aveva indicato che lo smartphone sarà dotato del sistema operativo Android 5.1, con un display qHD IPS da 4 inch ed una fotocamera primaria di 3.2 megapixel ed una frontale da 0,3 megapixel.
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU…
FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE…
GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA…