 
						
			        DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
 
        
        Da "Corriere.it"
Due cugine indiane dalit, cioè senza casta, di 14 e 15 anni sono state violentate da una banda di balordi in un villaggio dell'Uttar Pradesh, nell'India nord-orientale. Le ragazzine sono state e poi impiccate a un albero di mango. Lo riferiscono i media indiani sottolineando che sette persone, fra cui due agenti, sono state arrestate.
In particolare l'agenzia di stampa Pti scrive che l'attacco è avvenuto nel villaggio di Katra e che le due adolescenti vivevano nella stessa casa da cui sono misteriosamente scomparse mercoledì sera. Gli abitanti del villaggio hanno allora avviato una caccia all'uomo per trovare le tracce delle due cugine ma purtroppo, indica l'agenzia, sono arrivati solo in tempo per scoprire i cadaveri che pendevano da un mango nell'area di Ushait.
DUE AGENTI DI POLIZIA FRA I DENUNCIATI
All'inizio la polizia è sembrata restia a registrare la denuncia della scomparsa, ma poi per la pressione popolare è stata costretta a farlo. Una rapida indagine ha permesso di ricostruire la storia, confermando il rapimento, lo stupro collettivo e la denuncia di sette persone, fra cui due agenti di polizia, Sarvesh Yadav e Rakshapal Yadav. Uno degli accusati è stato arrestato, ma molti altri sono latitanti. La popolazione ha bloccato per qualche ora la strada Ushait-Lilawan attraverso cui i due cadaveri dovevano transitare verso l'obitorio, poi la situazione si è calmata e il traffico è stato ripristinato.
LE ALTRE VIOLENZE
In India da mesi e mesi si susseguono le violenze contro le donne e le bambine - e vittime sono state anche alcune turiste - nonostante l'attenzione della comunità locale e internazionale sia molto alta da quando, nel dicembre 2012, una studentessa di 23 anni venne violentata da sei uomini mentre tornava a casa su un bus.
La giovane morì dopo 10 giorni per i traumi riportati nell'aggressione. Ma solo lo scorso febbraio è stata aggredita una bimba di 9 anni che giocava nel cortile di casa; un mese prima una 12enne era stata stuprata e bruciata viva e una turista danese violentata e picchiata. Nel maggio 2013 vittime della violenza di un altro branco erano state dieci minorenni sordomute; e un mese prima una bambina di soli 5 anni era stata stuprata e mutilata da un vicino di casa.
 STUPRATA article AE x
STUPRATA article AE x  BENGALA STUPRO article AE B E x
BENGALA STUPRO article AE B E x  BENGALA STUPRATORI article AE C A x
BENGALA STUPRATORI article AE C A x  india india proteste stupro
india india proteste stupro  STUPRO INDIA
STUPRO INDIA
         
						
			        DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
 
						
			        FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
 
						
			        FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
 
						
			        FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…
 
						
			        PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI…
 
						
			        DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA…