coronavirus covid india

IN INDIA C’È UNA “TEMPESTA PERFETTA” - L’OMS PROVA A DARE UNA SPIEGAZIONE AL CAOS CHE STA VIVENDO IL PAESE PER COLPA DEL COVID: SI TRATTA DI UNA CRUCIALE COMBINAZIONE DI DIVERSI FATTORI TRA CUI NON SOLO LA VARIANTE, MA ANCHE LE VACCINAZIONI A RILENTO E I RADUNI DI MASSA DEI PELLEGRINI NEL GANGE. INSOMMA, NON È SOLO SFIGA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

coronavirus india in fila per l ossigeno

 (ANSA) - ROMA, 27 APR - L'Organizzazione mondiale della Sanità ha affermato che la tragica seconda ondata della pandemia da covid-19 che sta vivendo l'India è la causa di una "tempesta perfetta", ovvero della cruciale combinazione di diversi fattori fra cui raduni di massa, vaccinazioni a rilento e varianti contagiose. Lo ha sottolineato il portagvoce dell'agenzia dell'OnuTarik Jašarevic, mettendo in guardia dall'attribuire esclusivamente alle mutazioni del virus l'unica causa dell'impennata di casi registrata nel Paese nelle ultime settimane. Lo riferisce il Guardian.

coronavirus india corpi bruciati per strada. coronavirus india grafico nuovi contagi coronavirus india 6coronavirus india 8coronavirus india 4coronavirus india coronavirus india coronavirus india5coronavirus india 2coronavirus india. coronavirus india 3