DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
Da "Un Giorno da Pecora"
Quando usciremo dalla pandemia? “Una data certa non c’è, anche perché ci inguaiamo da soli con tutti questi tira e molla...”. Lo dice a Rai Radio1, durante Un Giorno da Pecora, l'infettivologo del Sacco di Milano Massimo Galli, che oggi è stato ospite di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
Professore, come valuta l'efficacia del sistema dei colori? “Non ha funzionato un granché: tutte le volte che si è andati in giallo si è tornati in rosso o in arancione, è un dato di fatto assiomatico”.
A suo avviso andrebbe abolito il giallo? “Bisognerebbe vaccinare molto ed avere delle chiusure mirate. Il sistema a colori implica che ogni regione cerca di arrivare al giallo senza che la situazione si sia stabilizzata”.
Quindi ora molte regioni potrebbero essere di un "falso" giallo? “Abbiamo ancora migliaia di positivi in Italia, non mi pare il massimo della tranquillità e della serenità”.
Matteo Salvini ha dato vita a una petizione per abolire il coprifuoco. Lei cosa ne pensa? “Mi sono ripromesso di parlare di coprifuoco solo se mi capita di scrivere un romanzo storico - ha sentenziato Galli a Un Giorno da Pecora -, non ne ho più voglia”.
massimo galli 3massimo gallimassimo gallimassimo galli scocciato a cartabianca massimo galliMASSIMO GALLImassimo galliMASSIMO GALLIMASSIMO GALLI 1massimo galli 1massimo galli ospite di peter gomez a sono le venti 1 massimo galli ospite di accordi e disaccordi 1massimo galli e alberto zangrillo porta a porta 1massimo galli 2MASSIMO GALLIMASSIMO GALLImassimo galli 4
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……