
DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO…
NON FARE L’INDIANO (CHE POI RISCHI LE MANETTE) – IN INDIA, IL GIORNALISTA TELEVISIVO KOMMINENI SRINIVASA RAO È STATO ARRESTATO PER NON AVER CONTRADDETTO LE OPINIONI ESPRESSE DA UN OSPITE DEL SUO TALK SHOW, RITENUTE OFFENSIVE NEI CONFRONTI DELLE DONNE – DOPO IL PROGRAMMA, ALCUNI GRUPPI FEMMINISTI HANNO PROTESTATO DAVANTI ALLA SEDE DELL’EMITTENTE “SAKSHI TV” E LA POLIZIA SI E' ATTIVATA...
(ANSA) - Il giornalista televisivo indiano Kommineni Srinivasa Rao è stato arrestato nello Stato indiano dell'Andhra Pradesh per non aver risposto alle opinioni espresse da un ospite, ritenute offensive nei confronti delle donne, nel corso di un vivace talk-show da lui moderato trasmesso dall'emittente locale Sakshi Tv.
La Polizia ha fatto sapere di avere ricevuto molteplici esposti sulle affermazioni dell'ospite, Krishnam Raju, secondo il quale la capitale dello Stato, Amaravati, "non è il regno della divinità, ma delle prostitute". Le reazioni più accese nei confronti di Rao sono arrivate dalle associazioni femministe, che lo hanno accusato di non avere contraddetto le offese nei confronti di tutte le donne della città. Numerose anche le manifestazioni spontanee davanti alla sede dell'emittente. (ANSA).
DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO…
DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI…
FLASH – COINCIDENZE CURIOSE IN EDICOLA: QUASI TUTTI I QUOTIDIANI, DAL “CORRIERE DELLA SERA” A…
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…