DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
PORCA VACCA! - IN INDIA, L'INFLUENCER RITIK CHANDNA È STATO PICCHIATO DA CINQUE "VIGILANTI DELLE MUCCHE" PERCHÉ "COLPEVOLE" DI AVER DATO ALL'ANIMALE, CONSIDERATO SACRO NEL PAESE, DEI RAVIOLI AL POLLO (IN INDIA È VIETATISSIMO DARE DA MANGIARE CARNE ALLE VACCHE, CHE SONO ERBIVORE) - DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL VIDEO, RITIK CHANDNA È STATO ASSALITO DAI CINQUE CHE FANNO PARTE DI UN GRUPPO INDUISTA ESTREMISTA: LO HANNO PRESO A CASA SUA, PICCHIATO E TRASCINATO LUNGO LA STRADA, MINACCIANDOLO DI MORTE SE NON AVESSE CHIESTO SCUSA...
(ANSA) - NEW DELHI, 12 DIC - Cinque "vigilanti delle mucche" sono stati arrestati in India, a Gurgaon, la città satellite di Delhi, per avere aggredito lo YouTuber Ritik Chandna, che ha pubblicato un video in cui offre ad una mucca randagia ravioli tibetani al pollo, acquistati da un venditore di cibo di strada. I cinque aggressori appartengono tutti al gruppo estremista induista Gau Rasksha Dal.
Dopo la pubblicazione del video, divenuto subito virale, Chandna, che gestisce numerosi canali video, ed è conosciuto come "Doperman" o "God Polaris", è stato assalito dal gruppo dei facinorosi, che lo hanno prelevato da casa, picchiato e trascinato lungo la strada, minacciandolo di morte se non avesse chiesto scusa.
In un secondo tempo Chanda ha effettivamente chiesto scusa, ma questo non gli ha impedito di denunciare l'accaduto. Uno degli arrestati ha tentato di difendersi affermando che "lo abbiamo picchiato anche troppo poco, se consideriamo la gravità del suo gesto".
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…