
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
L'INTERNET SATELLITARE DI ELON MUSK? UNA MANNA DAL CIELO PER GLI SPACCIATORI - IN INDIA, LA POLIZIA HA ARRESTATO SEI TRAFFICANTI DI DROGA ORIGINARI DEL MYANMAR CHE USAVANO "STARLINK", PER NAVIGARE E RAGGIUNGERE LE COSTE DEL PAESE - IL SERVIZIO DI "MR. TESLA" NON È AUTORIZZATO IN INDIA VISTO CHE, SECONDO GLI ESPERTI DEL SETTORE, IL SUO ARRIVO POTREBBE…
(ANSA) - La polizia indiana ha rivelato di avere contattato i responsabili di Starlink per ottenere informazioni a seguito della scoperta che trafficanti di droga usavano i servizi broadband del satellite di Elon Musk per navigare e raggiungere le coste indiane. Starlink non ha il permesso di operare né in India né nelle acqua territoriali indiane.
Secondo quanto reso noto dagli indiani, la Guardia Costiera avrebbe trovato il kit che permette di usare Starlink in un'imbarcazione sequestrata al largo delle isole Andamane e Nicobar, sulla quale viaggiavano sei trafficanti originari del Myanmar, tutti arrestati. Starlink cerca di lanciare i propri servizi in India dal 2021, ma difficoltà di vario tipo, tra cui quelle burocratiche, stanno ritardando la concessione delle autorizzazioni. Secondo gli esperti del settore, l'arrivo di Starlink danneggerebbe notevolmente il maggiore concorrente indiano, la Reliance Jio del miliardario Mukesh Ambani.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…