messico - tre corpi smembrati ritrovati in sacchi ad acapulco diamante

LATINOS, MACHETE E SANGUE/ 2 - I CORPI SMEMBRATI DI TRE UOMINI, ALL'INTERNO DI SEI SACCHI ABBANDONATI, SONO STATI RINVENUTI NELLA ZONA TURISTICA DI ACAPULCO DIAMANTE IN MESSICO - DOPO I PRIMI RILIEVI, I CORPI SONO STATI TRASFERITI ALL'OBITORIO: LE VITTIME NON SONO STATE ANCORA IDENTIFICATE E LE AUTORITÀ HANNO AVVIATO LE INDAGINI PER CHIARIRE LE RESPONSABILITÀ DEL CRIMINE… - VIDEO!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

(ANSA) - CITTÀ DEL MESSICO, 12 GEN - I corpi smembrati di tre uomini sono stati rinvenuti nella zona turistica di Acapulco Diamante all'interno di sei sacchi abbandonati dietro il complesso commerciale La Isla, lungo l'Avenida Costera Las Palmas.

 

MESSICO - TRE CORPI SMEMBRATI RITROVATI IN SACCHI AD ACAPULCO DIAMANTE

L'allarme è scattato in seguito a diverse chiamate anonime giunte al centro di controllo C-5. La Polizia Municipale è intervenuta sul posto confermando la presenza dei resti umani appartenenti a tre individui distinti. Dopo i primi rilievi effettuati dal personale dei Servizi Peritali, è stato ordinato al Servizio Medico Forense i trasferire i corpi presso l'obitorio della località El Quemado per le procedure di rito. Al momento, le vittime non sono state ancora identificate e le autorità hanno avviato le indagini per chiarire le responsabilità del crimine.

MESSICO - TRE CORPI SMEMBRATI RITROVATI IN SACCHI AD ACAPULCO DIAMANTE MESSICO - TRE CORPI SMEMBRATI RITROVATI IN SACCHI AD ACAPULCO DIAMANTEMESSICO - TRE CORPI SMEMBRATI RITROVATI IN SACCHI AD ACAPULCO DIAMANTE MESSICO - TRE CORPI SMEMBRATI RITROVATI IN SACCHI AD ACAPULCO DIAMANTE