proteste iran khamenei

PER LA SERIE: LA FACCIA COME IL CULO! - IL MINISTRO DEGLI ESTERI IRANIANO, ABBAS ARAGHCHI, SOSTIENE CHE "LE PROTESTE SONO SOTTO CONTROLLO" E CHE "INTERNET VERRA' PRESTO RIPRISTINATA" - PER IL REGIME DI TEHERAN, LE MANIFESTAZIONI "SONO DIVENTATE VIOLENTE E SANGUINOSE PER FORNIRE UNA SCUSA A TRUMP PER INTERVENIRE" (QUELLO CHE NON DICE E' CHE SONO LE AUTORITA' A SPARARE CONTRO I MANIFESTANTI: ALMENO 500 I MORTI)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Teheran, 'situazione sotto controllo totale, presto tornerà internet

Abbas Araghchi

(ANSA) - ROMA, 12 GEN - Il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi sostiene che le proteste a livello nazionale "sono diventate violente e sanguinose per fornire una scusa" a Trump per intervenire. Lo scrive Al-Jazeera. Ha dichiarato a un incontro con diplomatici stranieri che la violenza è aumentata nel fine settimana, ma che "la situazione è ora sotto controllo totale".

 

Araghchi ha affermato che Internet verrà presto ripristinata in Iran, aggiungendo che il governo si sta coordinando con le autorità di sicurezza per compiere progressi in tal senso. La connettività, dice, verrà ripristinata anche per le ambasciate e i ministeri.

iran proteste manifestanti 2iran proteste manifestantiproteste in iran 4PROTESTE IN IRAN Abbas Araghchi antonio tajani