furto

IN QUESTO MONDO DI LADRI – IN UNA VILLA VICINO BOLOGNA UNA BANDA DI RAPINATORI HA MESSO A SEGNO UN COLPO DA UN MILIONE DI EURO – I LADRI, DOPO AVER PICCHIATO I CANI IN GIARDINO, SONO ENTRATI NELLA CASA SEGANDO LE INFERRIATE. LA REFURTIVA: GIOIELLI, OROLOGI, CONTANTI E DUE PISTOLE LEGALMENTE DETENUTE – È IL SECONDO FURTO, DOPO QUELLO NELLA VILLA DELL'EREDE DE CECCO, MESSO A SEGNO IN POCHI GIORNI...

ladro

(ANSA) - Gioielli, orologi di marca, denaro contante e anche un paio di pistole: è il bottino di un furto compiuto lo scorso fine settimana nella villa di un imprenditore che abita nelle campagne di San Giovanni in Persiceto, nel Bolognese. Ne dà notizia il Resto del Carlino. Ad agire sarebbe stata una banda composta da più uomini mascherati, in parte ripresi da alcune telecamere di sorveglianza, mentre altre sono state messe fuori uso.

 

FURTO IN CASA 1

Dopo avere picchiato i due cani della famiglia e segato le inferriate, i ladri sono entrati nelle due abitazioni della proprietà e hanno fatto razzia, trafugando anche il contenuto di una cassaforte che è stata anch'essa forzata e aperta. Oltre a soldi e gioielli, per un valore complessivo stimato in quasi un milione di euro, sono state rubate anche due pistole, una Colt e una Beretta, regolarmente detenute e correttamente custodite. Sul furto, scoperto da una figlia dei padroni di casa, indagano i carabinieri.

FURTO IN CASA