hamas stefano bandecchi

"IN OCCIDENTE SIAMO DIVENTATI DEI PALLE MOSCE" – STEFANO BANDECCHI, SINDACO DI TERNI, È TORNATO AD APRIRE LE VALVOLE A "LA ZANZARA": "CINESI, ARABI E INDIANI CI FANNO UN MAZZO COSÌ, SIAMO DESTINATI A SCOMPARIRE" – “ISRAELE È L’UNICA PARTE DI OCCIDENTE IN MEDIORIENTE. CI FANNO ATTENTATI A PARIGI, CI AMMAZZANO A BRUXELLES, SE CONTINUIAMO A CAPIRLI SEMBRIAMO IL MARITO CHE COMPRENDE CHI GLI TROMBA LA MOGLIE” – “ORA, DOPO ALCUNE MINACCE, GIRO CON LA PISTOLA” – “GIAMBRUNO? PER ME NON HA FATTO NIENTE DI MALE…”

Da “La Zanzara” – Radio24

 

stefano bandecchi

Il Sindaco di Terni, Stefano Bandecchi è intervenuto a La Zanzara su Radio 24 parlando del conflitto israelo-palestinese: “La storia del conflitto tra Israele e Palestina è iniziata 20mila anni fa, non 80. Il popolo è diviso da una religione e oggi per questa religione qualcuno ha dato fuori di testa. 3500 missili su Israele, morti e rapiti. Oggi bombardamento con più morti in Palestina? Pace. Ribadisco, hanno ucciso tuo figlio sgozzandolo quanto è lecito reagire? Se ammazzassero mio figlio diventerei un animale”.

 

“Israele è l’unica parte di Occidente presente in Medioriente. Ci fanno attentati a Parigi - continua Bandecchi - ci ammazzano a Bruxelles e a Roma ma continuiamo a difendere chi ci ammazza. Se continuiamo a capirli sembriamo il marito che capisce quando gli “trom***o” la moglie”

 

terroristi di hamas sparano contro i partecipanti del festival supernova in fuga 3

“Gli israeliani sono stati fin troppo educati - continua Bandecchi a La Zanzara su Radio 24 - hanno detto a tutti di spostarsi. Quando abbiamo bombardato Berlino non abbiamo mica avvertito nessuno. In Occidente, l’ipocrisia si taglia a fette perché siamo diventati palle mosce. Ma abbiamo a che fare con chi ha le palle non mosce, siamo destinati a scomparire. Cinesi, arabi e indiani ci fanno un mazzo cosi”.

 

“Pena di morte per i terroristi? Non sono mai stato per la pena di morte - prosegue Bandecchi - ma un terrorista lo ammazzo sul posto. Non ci arriva in galera. Minacce? Si, da filo-palestinesi. Fino a una settimana fa viaggiavo senza pistola, ma ora la porto con me. Ho il porto d’armi. Mi sono arrivati messaggi che mi hanno dato del bastardo, del figlio di putt**a, ti facciamo il mazzo. Ho sempre lasciato tutto a casa, sparando al poligono, ma ora ho deciso di portarla dietro”

 

stefano bandecchi

“Terza guerra mondiale? Ho detto che se dobbiamo stare appecorati stando zitto, mi gioco la partita e piuttosto gli do due schiaffi io. Prima di essere schiavo, meglio combattere la propria libertà” Sul caso Giambruno, poi, il Sindaco di Terni Bandecchi ha detto: “Per me non ha fatto niente di male, per me lui ha detto quello che tanti uomini dicono, se poi devono essere tutti lasciati… Io normalmente faccio battute e complimenti, mi può capitare di dire: “Ti stanno bene i pantaloni”.

stefano bandecchi

 

Manifestazioni pro-Palestina? “Le autorizzerei, ma voglio vedere se qualcuno chiede una manifestazione Pro-Israele. Se c’è una manifestazione pro Palestina, io sfilerò da solo per Israele. Hamas come i partigiani? Queste cose mi fanno vomitare. Vanno viste le varie ipocrisie in pancia a questo popolo.

stefano bandecchiattacco di hamas al kibbutz di be eri attacco di hamas al kibbutz di be eri 1la possibile escalation tra israele e gaza BAMBINI ISRAELIANI NELLE MANI DI HAMASvideo di hamas simulazione attacco a israele 8stefano bandecchi