sesso in moto

FAMOLO STRANO: MEGLIO DI VERDONE E DELLA GERINI IN “VIAGGI DI NOZZE”! IN PARAGUAY DUE GIOVANI FANNO SESSO IN MOTO A 100 ALL'ORA - LA PERFORMANCE FILMATA DA UN AUTOMOBILISTA - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da www.ilmessaggero.it

 

SESSO IN MOTOSESSO IN MOTO

Fanno sesso in moto a 100 chilometri all'ora. Non è la nuova scena di un sequel di "Viaggi di nozze" con il famoso "famolo strano" della coppia Verdone Gerini. In questo caso non si tratta di un film. Ma è tutto vero. Lo testimonia il video girato da un automobilista cha ha assistito alla performance lungo una strada a Encarnacion, nel sud-ovest del Paraguay.

 

La sequenza non ha bisogno di molte spiegazioni e non lascia spazio all'immaginazione se non a quella, magari, di un regista di pellicole hard: mostra una donna sdraiata sul serbatoio della motocicletta con la gonna alzata fino all'ombelico e le gambe intorno all'uomo che sta alla guida. Una sessione di sesso acrobatico in mezzo al traffico incuranti di tutto il resto. E soprattutto senza alcuna attenzione alla sicurezza propria e degli altri.

 

SESSO IN MOTOSESSO IN MOTO

Per questo il filmato, che in pochissimo tempo è diventato virale come riporta il Daily Mail, è stato acquisito dalla polizia locale che lo utilizzerà per cercare i focosi amanti. I due rischiano l'arresto e il pagamento di una multa salata per non esser riusciti a tenere a freno, letteralmente, la loro passione. Travolgente amche se velocissima.

 

 

SESSO IN MOTOSESSO IN MOTO