FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
SE QUESTA È UNA MADRE - UNA BRUTTISSIMA STORIA DALLA PROVINCIA DI FERRARA: UNA DONNA DELL’EST EUROPA HA PORTATO IN ITALIA SUA FIGLIA 14ENNE E POI L’HA “VENDUTA” COME SPOSA A UN 25ENNE SUO CONNAZIONALE - DOPO AVERLA VIOLENTATA, L'UOMO HA PICCHIATO RIPETUTAMENTE LA RAGAZZINA, CHE E' RIUSCITA A SCAPPARE DAL SUO AGUZZINO E AD ALLERTARE I SOCCORSI - IL PM HA DISPOSTO L'ARRESTO DEL 25ENNE, INDAGATO OLTRE CHE PER MALTRATTAMENTI E LESIONI PERSONALI, ANCHE PER ATTI SESSUALI CON MINORENNE...
RAGAZZINA 'VENDUTA' DALLA MADRE A UN 25ENNE, PICCHIATA E STUPRATA
(ANSA) - BOLOGNA, 13 GEN - Lesioni, maltrattamenti, violenza sessuale nei confronti di una giovane di appena 14 anni che gli era stata venduta come sposa dalla stessa madre. Di questo deve rispondere un 25enne arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri nel Ferrarese.
Il caso, riportato dal Resto del Carlino e dalla Nuova Ferrara, è emerso sabato sera quando la 14enne è stata trovata in strada mentre scappava dall'uomo che l'aveva appena picchiata. Una passante ha allertato i soccorsi e chiamato il 112, facendo accorrere i carabinieri che hanno così ricostruito un complesso quadro di violenze.
La 14enne - come ricostruito dai militari - era stata portata in Italia dalla madre da un Paese dell'est Europa per essere ceduta dietro compenso come 'sposa' a un 25enne, connazionale. L'adolescente, dimessa dall'ospedale con una prognosi di trenta giorni, ha testimoniato ai carabinieri di essere stata picchiata dall'uomo almeno altre sei o sette volte, ma mai con la violenza di sabato.
Il pm ha disposto l'arresto del 25enne, indagato oltre che per maltrattamenti e lesioni personali anche per atti sessuali con minorenne. Per questi reati, la procura ha chiesto la custodia cautelare in carcere. L'udienza di convalida è prevista oggi. È già stata allertata la rete dei servizi sociali per fornire all'adolescente l'adeguato supporto.
RAGAZZINA 'VENDUTA' E ABUSATA, CONVALIDATO IL FERMO DEL 25ENNE
(ANSA) - È stato convalidato il fermo del 25enne accusato del brutale pestaggio di una Ragazzina di 14 anni, che gli era stata "ceduta" dalla madre di lei dietro compenso, come "sposa". Un caso emerso nel Ferrarese nel weekend dopo l'ultima violenza subita dalla minorenne, sabato sera. La vittima attualmente è affidata al Pronto intervento sociale. Seguiranno poi le valutazioni dell'autorità giudiziaria minorile.
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…