
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
LA VENDETTA SI CONSUMA SUL CORPO - IN PROVINCIA DI LECCO UN 40ENNE ORGANIZZA UNO STUPRO DI GRUPPO SULLA MOGLIE STRANIERA: I DUE SI STAVANO SEPARANDO - SULL’UOMO, UN NOTO PROFESSIONISTA, PENDE ANCHE L'ACCUSA DI MALTRATTAMENTI AI DANNI DEL FIGLIO…
Enrico Chillè per www.ilmessaggero.it
Un uomo di 40 anni è stato arrestato con l'accusa di aver organizzato uno stupro di gruppo ai danni della moglie, da cui si stava separando. Sull'uomo pende anche l'accusa di maltrattamenti ai danni del figlio.
È accaduto a Colico (Lecco), nei pressi del confine con la provincia di Sondrio. Come riporta Il Giorno, l'uomo è un noto professionista della zona, spesso impegnato in trasferte di lavoro: a denunciarlo è stata proprio la moglie, una giovane donna straniera. Sulla vicenda indagano i magistrati della Procura e del Tribunale dei minori di Milano, che hanno chiesto e ottenuto un mandato di cattura.
L'uomo, al momento, si trova in carcere a Pescarenico, sorvegliato costantemente per evitare che altri detenuti possano aggredirlo. Dopo la denuncia della moglie, ricca di particolari, gli inquirenti hanno avviato altre indagini e raccolto diverse prove, fino a giungere all'arresto dell'uomo.
Il figlio della coppia, che sarebbe vittima di maltrattamenti da parte del padre, è un bambino che frequenta le elementari. Insieme all'uomo ci sono altri indagati, che avrebbero partecipato allo stupro di gruppo, ma i magistrati mantengono il massimo riserbo.
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…