
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
MA CHI T'HA DATO LA PATENTE? NESSUNO! - IN PROVINCIA DI LIVORNO E’ STATO SCOPERTO UN 44ENNE CHE NON HA MAI PRESO LA PATENTE E GUIDAVA TRANQUILLAMENTE DA PIU’ DI VENT’ANNI - NON SOLO: E’ STATO FERMATO AL VOLANTE SOTTO EFFETTO DI CANNABIS E COCAINA - DURANTE IL CONTROLLO ALL’UOMO, CON NUMEROSI PRECEDENTI PENALI A SUO CARICO, I CARABINIERI HANNO TROVATO ANCHE UN…
(ANSA) - LIVORNO, 16 MAR - Scoperto e denunciato dai carabinieri a Rosignano Marittimo (Livorno) un uomo di 44 anni che non ha mai preso la patente di guida ma che l'Arma ha trovato a guidare un'auto sotto effetto di più stupefacenti, cannabis e cocaina. Il controllo c'è stato in piazza Garibaldi a causa dello strano atteggiamento del 44 enne. Trovati dalle verifiche numerosi precedenti a suo carico, lo hanno perquisito ed è spuntato un grammo di hashish nei vestiti.
Allora i carabinieri gli hanno praticato il pre-test salivare per la rilevazione dell'assunzione di stupefacenti che ha dato doppio esito positivo, a cocaina e cannabis. Quando il 44enne è stato invitato a fare approfondimenti in ospedale, si è opposto e così i carabinieri lo hanno denunciato per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e lo hanno segnalato alla prefettura come assuntore di droga. I carabinieri hanno poi appurato che il 44enne non era in grado di esibire la patente di guida perché non l'aveva mai conseguita e pertanto lo hanno denunciato anche per guida senza patente.
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…