
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
MA CHI T'HA DATO LA PATENTE? NESSUNO! - IN PROVINCIA DI LIVORNO E’ STATO SCOPERTO UN 44ENNE CHE NON HA MAI PRESO LA PATENTE E GUIDAVA TRANQUILLAMENTE DA PIU’ DI VENT’ANNI - NON SOLO: E’ STATO FERMATO AL VOLANTE SOTTO EFFETTO DI CANNABIS E COCAINA - DURANTE IL CONTROLLO ALL’UOMO, CON NUMEROSI PRECEDENTI PENALI A SUO CARICO, I CARABINIERI HANNO TROVATO ANCHE UN…
(ANSA) - LIVORNO, 16 MAR - Scoperto e denunciato dai carabinieri a Rosignano Marittimo (Livorno) un uomo di 44 anni che non ha mai preso la patente di guida ma che l'Arma ha trovato a guidare un'auto sotto effetto di più stupefacenti, cannabis e cocaina. Il controllo c'è stato in piazza Garibaldi a causa dello strano atteggiamento del 44 enne. Trovati dalle verifiche numerosi precedenti a suo carico, lo hanno perquisito ed è spuntato un grammo di hashish nei vestiti.
Allora i carabinieri gli hanno praticato il pre-test salivare per la rilevazione dell'assunzione di stupefacenti che ha dato doppio esito positivo, a cocaina e cannabis. Quando il 44enne è stato invitato a fare approfondimenti in ospedale, si è opposto e così i carabinieri lo hanno denunciato per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e lo hanno segnalato alla prefettura come assuntore di droga. I carabinieri hanno poi appurato che il 44enne non era in grado di esibire la patente di guida perché non l'aveva mai conseguita e pertanto lo hanno denunciato anche per guida senza patente.
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…