
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
SE MI LASCI, LO CANCELLO - IN PROVINCIA DI NAPOLI, UN UOMO HA FRACASSATO IL CRANIO ALL’AMANTE DELLA SUA FIDANZATA A COLPI DI SEDIA - LA REAZIONE FOLLE DOPO DOPO AVER SCOPERTO LA TRESCA DI LEI CON IL GIOVANE ORIGINARIO DI SANTO DOMINGO
Massimo Zivelli per www.ilmessaggero.it
Dramma della gelosia e della follia a Forio. Un uomo ha fracassato a colpi di sedia il cranio ad un suo rivale in amore, un immigrato che ha avuto il torto di divenire l'amante della sua ex. L'aggredito versa in gravissime condizioni ed è in fin di vita.
Durante la notte è stato trasportato d'urgenza con l'eliambulanza al reparto di terapia intensiva del Loreto Mare. L'aggressore, Roberto Fiorentino, residente a Forio, dopo essersi dato alla fuga è stato catturato dai carabinieri ed arrestato con l'accusa che al momento è di tentato omicidio. Il movente è di natura passionale.
Fiorentino era stato lasciato dalla fidanzata, dopo aver scoperto la tresca di lei con il giovane originario di Santo Domingo. Ma la cosa non è mai stata accettata dal Fiorentino che ieri sera ha dato sfogo alla sua follia aggredendo in pubblico e riducendo in fin di vita quello che nella sua mente era diventato il suo rivale nel letto della sua ex compagna.
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…