DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
CRONACHE ITALIANE - IN PROVINCIA DI SALERNO UNA 61ENNE FA FINTA DI ESSERE ANALFABETA PER NON PAGARE L'INGIUNZIONE DI 2409 EURO - AL MESSO CHE SI È PRESENTATO A CASA SUA CHIEDENDOLE UNA FIRMETTA SULLA CONSEGNA, LA DONNA HA RISPOSTO: “MI SPIACE MA NON SO LEGGERE E NON SO SCRIVERE, PERCIÒ SCUSATEMI, MA NON POSSO FIRMARE NIENTE...” - IL MESSO LE HA CREDUTO, IL GIUDICE NO. E ORA…
«Mi spiace ma non so leggere e non so scrivere, perciò scusatemi, ma non posso firmare niente...». Con questa scusa A.G., 61 anni, di Pagani, provincia di Salerno, ha cercato di sottrarsi a un' ingiunzione di pagamento di 2409 euro. Al messo che si è presentato a casa sua chiedendole una firmetta sulla consegna ha risposto: «Non sono dottoressa, non sono laureata. Anzi, sono analfabeta. A stento riesco a firmare».
Il messo, beata ingenuità, le ha creduto, il giudice no. Così la donna è stata denunciata alla Procura di Nocera Inferiore per false dichiarazioni a pubblico ufficiale e ora dovrà andare sotto processo. Dopo i falsi invalidi ecco i falsi analfabeti. Pensare invece che una marea di analfabeti funzionali (veri...) scrive oggi giorno tonnellate di post sui social. Senza pagare nemmeno una multa.
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…