
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
LE BISCHERATE SI PAGANO - IN PROVINCIA DI SASSARI UN 42ENNE, PER GIOCARE, METTE UN BIMBO DI 10 ANNI ALLA GUIDA DELLA SUA AUTO - RISULTATO? MENTRE L'UOMO SI STAVA AVVICINANDO AL VEICOLO, AL PICCOLO È SFUGGITA LA FRIZIONE, L'AUTO È SOBBALZATA IN AVANTI SCHIACCIANDO CONTRO UN MURO IL 42ENNE, CHE ORA E' RICOVERATO IN RIANIMAZIONE...
(ANSA) - Un uomo di 42 anni è ricoverato in rianimazione dopo essere stato schiacciato contro un muro dalla sua auto guidata da un bambino di 10 anni, che lui stesso aveva messo al volante, per gioco. L'incidente è avvenuto a Ossi, paese a pochi chilometri da Sassari, al termine di una festa di compleanno. Il 42enne doveva riaccompagnare a casa il figlio di un amico e lo ha messo al volante per spostare l'auto, per gioco.
Mentre l'uomo entrava in macchina, al bambino è sfuggita la frizione, l'auto è sobbalzata in avanti e ha schiacciato il 42enne fra la portiera e il muro. L'uomo, con il torace schiacciato e fratture vertebrali, ha perso conoscenza. Il suo cuore ha smesso di battere per alcuni minuti.
Gli operatori del 118 al loro arrivo hanno cercato di rianimarlo e lo hanno trasportato al Pronto soccorso del Santissima Annunziata di Sassari, dove si trova tuttora ricoverato nel reparto di Rianimazione, tenuto in coma farmacologico dai medici. I carabinieri della stazione di Ossi hanno consegnato un'informativa sui fatti alla Procura di Sassari.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…